sciacallo
Forumer storico
Continuare a scrivere di IT nel 3d di UCG non mi sembra troppo giusto...
benchè ucg resti la mia casa preferita, segnalazioni varie su questa pazzarella le mettiamo qui dentro così si evita di fare confusione.
Non appena avrò tempo per fare un ragionamento e delle considerazioni articolate su Italcementi posterò per benino.
Nel frattempo faccio presente la mia operatività sul titolo,
sono entrato long a 6,0050 con l'idea di guardarla fra 12 mesi.
Questa mattina ha chiuso violentemente un gap a 6,22... sarà partito un ordinino ad capocchiam??? non credo...
punti di controllo sul breve in down trend 5,78 e 5,46
in up trend c'è una quota 7,50 che mi sembra valida per ragionare sul da farsi sul breve.
In ottica lungo almeno 11 euro se qualcuno crede ad un briciolo di ripresa.
Intraday italcementi è da malati di cervello... o da chi ha news prima degli altri. Occhio.
benchè ucg resti la mia casa preferita, segnalazioni varie su questa pazzarella le mettiamo qui dentro così si evita di fare confusione.
Non appena avrò tempo per fare un ragionamento e delle considerazioni articolate su Italcementi posterò per benino.
Nel frattempo faccio presente la mia operatività sul titolo,
sono entrato long a 6,0050 con l'idea di guardarla fra 12 mesi.
Questa mattina ha chiuso violentemente un gap a 6,22... sarà partito un ordinino ad capocchiam??? non credo...
punti di controllo sul breve in down trend 5,78 e 5,46
in up trend c'è una quota 7,50 che mi sembra valida per ragionare sul da farsi sul breve.
In ottica lungo almeno 11 euro se qualcuno crede ad un briciolo di ripresa.
Intraday italcementi è da malati di cervello... o da chi ha news prima degli altri. Occhio.