bluck Forumer storico 30 Ottobre 2007 #1 è per quando chiami Deborah e ti metti d'accordo con una telefonata concludendo: "Ok, allora ci vediamo domani al solito motel"
è per quando chiami Deborah e ti metti d'accordo con una telefonata concludendo: "Ok, allora ci vediamo domani al solito motel"
bluck Forumer storico 30 Ottobre 2007 #3 rivera ha scritto: Ci son le ciabattine usa e getta in quel motel? Clicca per allargare... sinceramente non c'ho mai fatto caso
rivera ha scritto: Ci son le ciabattine usa e getta in quel motel? Clicca per allargare... sinceramente non c'ho mai fatto caso
rivera Forumer storico 30 Ottobre 2007 #4 bluck ha scritto: sinceramente non c'ho mai fatto caso Clicca per allargare... E' un valore aggiunto importantissimo invece. Al Charlie le hanno e lo fanno sapere ogni domenica allo stadio, altro che estintori meteor, i migliori.
bluck ha scritto: sinceramente non c'ho mai fatto caso Clicca per allargare... E' un valore aggiunto importantissimo invece. Al Charlie le hanno e lo fanno sapere ogni domenica allo stadio, altro che estintori meteor, i migliori.
bluck Forumer storico 30 Ottobre 2007 #5 rivera ha scritto: E' un valore aggiunto importantissimo invece. Al Charlie le hanno e lo fanno sapere ogni domenica allo stadio, altro che estintori meteor, i migliori. Clicca per allargare... di Saratoga ne parlano ancora?
rivera ha scritto: E' un valore aggiunto importantissimo invece. Al Charlie le hanno e lo fanno sapere ogni domenica allo stadio, altro che estintori meteor, i migliori. Clicca per allargare... di Saratoga ne parlano ancora?
rivera Forumer storico 30 Ottobre 2007 #6 bluck ha scritto: di Saratoga ne parlano ancora? Clicca per allargare... Intendi le prugne?
bluck Forumer storico 30 Ottobre 2007 #7 rivera ha scritto: Intendi le prugne? Clicca per allargare... lo fanno con quelle il silicone?
bluck Forumer storico 30 Ottobre 2007 #9 rivera ha scritto: Tutto si trasforma nulla si distrugge. Clicca per allargare... laif is nao