La quadratura del quadrato

Grazie a Sandro, Iolk, Fulvio, Bruza, Gateway e Piccione :)

Devo a Piccione una spiegazione Ciclica, riguardo la mia ostinazione rialzista :)
Da Tempo dico che, siamo in un nuovo Semestrale inverso, il cui primo Mensile si è configurato negativo;
mentre il secondo Mensile, al momento, si trova in Sequenza +-+
e richiede che il quarto Tracy Inverso dal 16/06 si configuri e configuri il Mensile stesso negativo.
Ovvero sarà il caso di salire oltre il max del 16/05 .... entro il Tracy Inverso in corso :ciapet:

Visto il contesto alquanto incerto del momento,
ragionevole che il Mensile Inverso abbia una struttura +-+- ,
ma, quel Semestrale si farà sentire, se sono nel giusto :ciapet::ciapet:

Non ho la licenza di Mago :), e come dice Piccione, vedremo gli sviluppi ........... :boxe:

Ovviamente, me lo sogno di diventare Mago:lol: nel caso che,
smentendo le mie aspirazioni,
lo FTSEMIB non salga a breve oltre l'Halfway nel Tracy, ora a circa 39.500 pt ........... :fiu:

Ricordiamoci, in fine, che esistono pure le Lingue, che possono ingarbugliare ulteriormente il contesto :p
Mi permetto di scrivere nel tuo spazio, per ringraziarti della spiega, e per precisare che nn seguo la ciclica in maniera esclusiva, e pertanto nn mi affido alle sequenze per predire un movimento, per quello faccio riferimento per quello che riesco ad interpretare i movimenti delle option.
Ad ogni modo.io avrei uno strike 39k per il prossimo settlement, ecco perché la mia visione a ribax.
Vediamo un.po che succede dai...

Grazie a Sandro, Nuovo, Bruza, Mich, Iolk e Piccione :)

Altro punto che dovrebbe sostenere la mia idea, che ben conoscete :),
sta nella Sequenza del Trimestrale Inverso +-+..... che dovrà produrre un quarto T+1 Inverso negativo;
con il ritorno sui recenti max ......... :fiu:

Direte voi, perché il Trimestrale non può essere :)troncato:)?
In questo caso, no, avendo in adiacenza una Figura di Raccordo di Mensili;
dovendo essere, necessariamente, la Lingua una sola :p

Dovremmo essere in conclusione del quarto T-1 Indice (++--)
ed a seguire dovremmo avere il famoso incontro con l'Halfway nel T+1, ora a circa 39.550 pt FTSEMIB ........... :fiu::fiu:

Insomma, prima o poi sicuramente incontreremo l'Halfway nel T+1 :lol:
Come dire che, prima o poi pioverà :)
:lol::lol:voglio vincere facile:lol::lol:

Grazie a Ros, Sandro, Nuovo, Bruza, Iolk e Gateway :)

Visto che è salito:lol:? Bastava aspettare :lol::lol:
Prima o poi, qualsiasi Halfway viene incrociata :lol::lol::lol:

A parte gli scherzi,
siamo in potenziale ripartenza del Trimestrale Indice, da monitorare .......... :fiu:

Non dimentichiamo che pure il Tracy Inverso dal 16/06,
potenziale quarto in Sequenza +-+- , ci porterebbe a sua volta sui recenti massimi .......... :fiu::fiu:

Basta aspettare la fine delle Oscillazioni ...........:boxe:

Dimenticavo :)

Naturalmente, eventuali Lingue T+1/Figura di Raccordo,
allontanerebbero il problema per lo FTSEMIB di dover salire ai massimi,
ma,
la questione si verrebbe a riproporre con il futuro completamento del secondo Mensile Inverso del Semestrale .......... :fiu:

Grazie a Gateway, Sandro, Iolk e Mich :)

Lo FTSEMIB, tra Giovedì e Venerdì, si è messo in sicurezza;
producendo una Figura di Raccordo di T-1 fra i Tracy, e lasciando libero a qualsiasi evoluzione il destino dei Mensili :)

Pertanto,
potrà essere ripristinato il trend positivo con il ritorno stabile al di sopra dell'Halfway nel Tracy, ora a circa 39.200 pt FTSEMIB .......... :fiu:
Nel caso il nostro Indice si mantenga invece al di sotto della detta Halfway, seguiremo l'evoluzione successiva .......... :fiu::fiu:

In sostanza,
parlando di Inverso, abbiamo due soluzioni Cicliche fra loro alternative:
Lingua T+1 fra i Mensili, chiusa il 09/06, da cui è partito il nuovo Mensile Inverso da configurare negativo salendo oltre i recenti massimi ......... :ciapet:
Quarto Tracy del Mensile Inverso, partito dal max del 20/06, che dovrà salire oltre i recenti massimi a configurare negativo il Mensile .......... :ciapet::ciapet:

Noterete che, punto ai massimi e mi affido al solito Semestrale Inverso :ciapet::lol::lol::ciapet:

Grazie a Sandro, Nuovo, Ros, Nothing e Iolk :)

Orbene,
creando lo FTSEMIB con gli ultimi abbassamenti le condizioni sufficienti per la conclusione di Strutture Indice,
per il noto Principio di Reciprocità,
avendo conferma le dette Strutture ci ritroveremo con Lingue sul Lato Inverso:
Lingua T+1 Inversa 16/05 - 09/06, con Mensile Indice 23/05 - 23/06;
Lingua Mensile Inversa 20/03 - 16/05, con Trimestrale Indice 07/04 - 23/06 .......... :fiu:

Rimane in vigore che,
il Semestrale Inverso dal 20/03,
dovrà produrre un secondo Mensile Inverso negativo dal 09/06 ........... :fiu::fiu:
Ovvero, dovrà riportarci sui massimi appena battuti ............ :fiu::fiu:

A Strutture Indice completate :ciapet:,
lo FTSEMIB si dovrà riportare al di sopra dell'Halfway nel Mensile, ora a circa 39.800 pt :boxe:
Altrimenti,
volendo allungare il Mensile Indice,
eviterà l'Halfway nel Mensile ed andrà ad incrociare nuovamente l'Halfway nel Tracy, ora a circa 39.200 pt FTSEMIB :boxe::boxe:

Users who are viewing this thread

Back
Alto