La relazione terapeutica in presenza e le sue implicazioni

a323109

Trafficante
Ogni anno devo fare una visita, e ogni anno c'è un co****one che mi rompe le scatole per la pressione. Vuole assolutamente vendere pastiglie per la pressione. Quest'anno ho mangiato aglio in quantita' assurde nei 3 giorni prima della visita. Ne ho mangiato anche 2 ore prima dell'appuntamento.

Sono arrivato e gli impestato tutto l'ambulatorio :d:

Quando è stato il mio turno di entrare mi dice: Si sieda sul lettino e respiri profondamente.
Io mi siedo e faccio 1 respiro e lui fa: Basta! Fermo cosi', apposto.

Poi mi misura la pressione e la trova nella norma. Fa una faccia disgustata e mi chiede se prendo qualcosa. Io gli dico che uso solo metodi naturaliiiiii....aaaaaaahhhhhh!

Mette l'OK e mi manda via.

La visita piu' veloce della storia della medicina del lavoro

Ogni anno devo fare una visita, e ogni anno c'è un co****one che mi rompe le scatole per la pressione. Vuole assolutamente vendere pastiglie per la pressione. Quest'anno ho mangiato aglio in quantita' assurde nei 3 giorni prima della visita. Ne ho mangiato anche 2 ore prima dell'appuntamento.

Sono arrivato e gli impestato tutto l'ambulatorio :d:

Quando è stato il mio turno di entrare mi dice: Si sieda sul lettino e respiri profondamente.
Io mi siedo e faccio 1 respiro e lui fa: Basta! Fermo cosi', apposto.

Poi mi misura la pressione e la trova nella norma. Fa una faccia disgustata e mi chiede se prendo qualcosa. Io gli dico che uso solo metodi naturaliiiiii....aaaaaaahhhhhh!

Mette l'OK e mi manda via.

La visita piu' veloce della storia della medicina del lavoro
Ti stimo!
L'aglio crudo fa molto bene e aiuta a limitare la socialità indesiderata.

1737218550541399512668232818157.jpg

Lo farei anche ma sono ancora nella fase che mi dispiace per alcuni di loro quindi non lo faccio. Ma ti invidio un po', è il mio sogno usare quest arma non convenzionale!

Users who are viewing this thread

Back
Alto