La ripresa è dentro di te.

scusa ho seguito poco. anzi ero talmente frastornato che ho fatto una cagata. volevo tradare il 37 ma ho sbagliato e sono entrato sul 17 zio di quel cane morto.

ho lasciato prendo un po' d'interessi stanotte domeni vedo :D

ma come hai fatto a lossare da long se si e' partiti bassi e si e' chiuso alto?:D

infatti non ho lossato, ma ad un certo punto della tradata ero sotto di 900 euri: long da 15790 (intermezzo di -900 e chiusura a 15850.....vietate battutine di elefanti e passerotti...anche perchè ho chiuso in autostrada col portstile :wall::wall:

ho lasciato la piatta a -300, poi sono andato a pranzo e al ritorno stavo a -900; uscito stavo a -200, all'area di servizio ero a 450 ho chiuso e sono sceso ai gabinetti per tirarmi una sega e lasciare scritta indecorosa lasciando il numro di cellulare di baffone :d:

ho lasciato la piatta a -300, poi sono andato a pranzo e al ritorno stavo a -900; uscito stavo a -200, all'area di servizio ero a 450 ho chiuso e sono sceso ai gabinetti per tirarmi una sega e lasciare scritta indecorosa lasciando il numro di cellulare di baffone :d:
:eek: a proposito di autogrill . c'e' un'autogrill sulla tangenziale qua' a milano che e' pieno di rikkioni. se vai al cesso ti seguono :eek:

Qui si è scoperto l'inghippo: lei non è senatore bensì consigliere regionale alla regione Lazio.

:ordine:

Users who are viewing this thread

Back
Alto