cicoriabagnata Forumer storico 26 Settembre 2012 #1.131 superbaffone ha scritto: Claire è una gran gnocca dubito che a lei possa piacere cicò Clicca per allargare... In genere le gnocche girano con tipi brutti e racchi: io lo sono
superbaffone ha scritto: Claire è una gran gnocca dubito che a lei possa piacere cicò Clicca per allargare... In genere le gnocche girano con tipi brutti e racchi: io lo sono
superbaffone Guest 26 Settembre 2012 #1.132 superbaffone ha scritto: Claire è una gran gnocca dubito che a lei possa piacere cicò Clicca per allargare... ops!! mi sono espresso male, essendo claire una gran gnocca non penso che "lei" possa interessare a cicò
superbaffone ha scritto: Claire è una gran gnocca dubito che a lei possa piacere cicò Clicca per allargare... ops!! mi sono espresso male, essendo claire una gran gnocca non penso che "lei" possa interessare a cicò
nagual mondo patafisico 26 Settembre 2012 #1.133 Non so quasi il perchè ma in questi giorni mi pervade un'incontenibile, irrefrenabile, incommensurabile bisogno di violenza. Sarà l'autunno?
Non so quasi il perchè ma in questi giorni mi pervade un'incontenibile, irrefrenabile, incommensurabile bisogno di violenza. Sarà l'autunno?
superbaffone Guest 26 Settembre 2012 #1.134 nagual ha scritto: Non so quasi il perchè ma in questi giorni mi pervade un'incontenibile, irrefrenabile, incommensurabile bisogno di violenza. Sarà l'autunno? Clicca per allargare... tranquillo vedrai che prima o poi un tdg ti suona alla porta alle sette del mattino
nagual ha scritto: Non so quasi il perchè ma in questi giorni mi pervade un'incontenibile, irrefrenabile, incommensurabile bisogno di violenza. Sarà l'autunno? Clicca per allargare... tranquillo vedrai che prima o poi un tdg ti suona alla porta alle sette del mattino
nagual mondo patafisico 26 Settembre 2012 #1.135 superbaffone ha scritto: tranquillo vedrai che prima o poi un tdg ti suona alla porta alle sette del mattino Clicca per allargare... No, no, volevo arrivare a dire che non so ancora il perchè ma un nick "Claire" mi evoca pratiche sadomaso. Quindi mi turba non poco.
superbaffone ha scritto: tranquillo vedrai che prima o poi un tdg ti suona alla porta alle sette del mattino Clicca per allargare... No, no, volevo arrivare a dire che non so ancora il perchè ma un nick "Claire" mi evoca pratiche sadomaso. Quindi mi turba non poco.
cicoriabagnata Forumer storico 26 Settembre 2012 #1.137 nagual ha scritto: Ma secondo voi i tecnici governanti sono sadomaso? Clicca per allargare... sono asessuati
nagual ha scritto: Ma secondo voi i tecnici governanti sono sadomaso? Clicca per allargare... sono asessuati
cicoriabagnata Forumer storico 26 Settembre 2012 #1.138 Sto lossando come un porco, ma ho fiducia nel mio guru
cicoriabagnata Forumer storico 26 Settembre 2012 #1.139 spero che in serata appaia a dire: cannelloni verdi in chiusura....e spero anche che abbia ragione
unlui Cymbius ! 26 Settembre 2012 #1.140 sera e zio schifoso assassino frocio e cornuto un po' di cose : 1) dalla rekkia e' uscito na specie di topo misto a scrofa. e' un'infezione ma dovremmo debellarla 2) e' venuto olly da me abbiamo pranzato insieme e' sempre piu' bello e piu' frocio. ps. ormai ha l'accento milanese 3) losso da fare schifo e elo sapete solo voi se lo dico in casa vado sotto un ponte pero' col quazzo che lossero'
sera e zio schifoso assassino frocio e cornuto un po' di cose : 1) dalla rekkia e' uscito na specie di topo misto a scrofa. e' un'infezione ma dovremmo debellarla 2) e' venuto olly da me abbiamo pranzato insieme e' sempre piu' bello e piu' frocio. ps. ormai ha l'accento milanese 3) losso da fare schifo e elo sapete solo voi se lo dico in casa vado sotto un ponte pero' col quazzo che lossero'