unlui Cymbius ! 26 Settembre 2012 #1.191 cicoriabagnata ha scritto: beh, oggi non compravano azioni! Clicca per allargare... guarda ho aperto due titoli a caso . ge e alcoa guarda i volumi
cicoriabagnata ha scritto: beh, oggi non compravano azioni! Clicca per allargare... guarda ho aperto due titoli a caso . ge e alcoa guarda i volumi
cicoriabagnata Forumer storico 26 Settembre 2012 #1.192 unlui ha scritto: guarda ho aperto due titoli a caso . ge e alcoa guarda i volumi Clicca per allargare... ....appunto, volumi alti
unlui ha scritto: guarda ho aperto due titoli a caso . ge e alcoa guarda i volumi Clicca per allargare... ....appunto, volumi alti
unlui Cymbius ! 26 Settembre 2012 #1.194 cicoriabagnata ha scritto: ....appunto, volumi alti Clicca per allargare... bene . ordunque i bonds li sta' comprando la fed allo 0,6 qualcuno compra titoloni . ripropongo la domanda. ge e' finanziaria o industriale?
cicoriabagnata ha scritto: ....appunto, volumi alti Clicca per allargare... bene . ordunque i bonds li sta' comprando la fed allo 0,6 qualcuno compra titoloni . ripropongo la domanda. ge e' finanziaria o industriale?
cicoriabagnata Forumer storico 26 Settembre 2012 #1.195 unlui ha scritto: bene . ordunque i bonds li sta' comprando la fed allo 0,6 qualcuno compra titoloni . ripropongo la domanda. ge e' finanziaria o industriale? Clicca per allargare... ge è industrialissima!
unlui ha scritto: bene . ordunque i bonds li sta' comprando la fed allo 0,6 qualcuno compra titoloni . ripropongo la domanda. ge e' finanziaria o industriale? Clicca per allargare... ge è industrialissima!
cicoriabagnata Forumer storico 26 Settembre 2012 #1.196 Una cosa è certa; mentre Samir non risponde, ho telefonato ad un amico ganniano di alto livello...mi ha detto che domani si sale
Una cosa è certa; mentre Samir non risponde, ho telefonato ad un amico ganniano di alto livello...mi ha detto che domani si sale
cicoriabagnata Forumer storico 26 Settembre 2012 #1.197 ops, devo rispondere al telefono, con permesso.
unlui Cymbius ! 26 Settembre 2012 #1.198 cicoriabagnata ha scritto: Una cosa è certa; mentre Samir non risponde, ho telefonato ad un amico ganniano di alto livello...mi ha detto che domani si sale Clicca per allargare... no si scende , che caxxo dici
cicoriabagnata ha scritto: Una cosa è certa; mentre Samir non risponde, ho telefonato ad un amico ganniano di alto livello...mi ha detto che domani si sale Clicca per allargare... no si scende , che caxxo dici
unlui Cymbius ! 26 Settembre 2012 #1.199 bene ho letto in giro e pare che sia l'unico long che dire , m'innabisso a sognare la fregna vi saluto con la massima della sera moglie e buoi dei paesi tuoi amatevi, addio io resto sfascciatamente , convintamente long
bene ho letto in giro e pare che sia l'unico long che dire , m'innabisso a sognare la fregna vi saluto con la massima della sera moglie e buoi dei paesi tuoi amatevi, addio io resto sfascciatamente , convintamente long
cicoriabagnata Forumer storico 26 Settembre 2012 #1.200 unlui ha scritto: bene ho letto in giro e pare che sia l'unico long che dire , m'innabisso a sognare la fregna vi saluto con la massima della sera moglie e buoi dei paesi tuoi amatevi, addio io resto sfascciatamente , convintamente long Clicca per allargare... dove vai in giro a leggere quando già sappiamo che domani si sale!
unlui ha scritto: bene ho letto in giro e pare che sia l'unico long che dire , m'innabisso a sognare la fregna vi saluto con la massima della sera moglie e buoi dei paesi tuoi amatevi, addio io resto sfascciatamente , convintamente long Clicca per allargare... dove vai in giro a leggere quando già sappiamo che domani si sale!