erbufalo
Forumer attivo
Riscossione Sicilia, defenestrato il presidente Fiumefreddo
di Emanuele Cammaroto - Mar 1, 2016
Aveva denunciato a "Le Iene" l'elusione fiscale dei parlamentari
Ex presidente Riscossione Sicilia
La denuncia – Aveva denunciato al programma “Le Iene” lo scandalo degli onorevoli siciliani che eludono il fisco. Un mese dopo, come ampiamente prevedibile, gli è stata tolta la presidenza di “Riscossione Sicilia”. La Casta non perdona Antonio Fiumefreddo, che dalle scorse ore non è più alla guida della Equitalia in salsa di Trinacria. «Hanno usato l’arma finale contro di me. Ho appreso tutto dall’Ansa, io l’ho saputo per ultimo», afferma Fiumefreddo, decaduto nella serata di lunedì dall’incarico che lo aveva visto coraggiosamente battere cassa nei confronti dei vertici della politica siciliana.
QUESTO E' SOLO L'INIZIO...
chi in italia paese corrotto nel midollo tenta di fare il suo lavoro chiaramente viene sbattuto fuori senza troppe seghe
senza clamori giornalistici...senza servizi televisivi
senza prese di posizioni contro i gufi di boriosi comandanti di vascello
Riscossione Sicilia, defenestrato il presidente Fiumefreddo - TAORMINAtoday
di Emanuele Cammaroto - Mar 1, 2016
Aveva denunciato a "Le Iene" l'elusione fiscale dei parlamentari
Ex presidente Riscossione Sicilia
La denuncia – Aveva denunciato al programma “Le Iene” lo scandalo degli onorevoli siciliani che eludono il fisco. Un mese dopo, come ampiamente prevedibile, gli è stata tolta la presidenza di “Riscossione Sicilia”. La Casta non perdona Antonio Fiumefreddo, che dalle scorse ore non è più alla guida della Equitalia in salsa di Trinacria. «Hanno usato l’arma finale contro di me. Ho appreso tutto dall’Ansa, io l’ho saputo per ultimo», afferma Fiumefreddo, decaduto nella serata di lunedì dall’incarico che lo aveva visto coraggiosamente battere cassa nei confronti dei vertici della politica siciliana.
QUESTO E' SOLO L'INIZIO...
chi in italia paese corrotto nel midollo tenta di fare il suo lavoro chiaramente viene sbattuto fuori senza troppe seghe
senza clamori giornalistici...senza servizi televisivi
senza prese di posizioni contro i gufi di boriosi comandanti di vascello
Riscossione Sicilia, defenestrato il presidente Fiumefreddo - TAORMINAtoday