LA SAGGEZZA NON E'IL PRODOTTO DELL'iSTRUZIONE,MA DEL TENTATIVO DI ACQUISIRLA.... (3 lettori)

olly®

DIO E'DONNA!!!
.....che dura tutta la vita!!!!!Buongiorno cani morti...cazzzo ci fate ancora a letto che non scopate nemmeno???Ah già,siete voi quelli scopati!!!:D:D:D:D:D:D:D:D:DIo ci batto sempre il capino,ma siete una battaglia persa,culi trivellati!!!:D:D:D:D:D:D:DSplendida giornata anche oggi,una cinquina da mettere in bacheca,per uno che non imparerà mai neppure in una vita intera!:D:D:D:D:D:DAllora,situazione:indici ancora in ottimo rialzo,ma con i futures,Dax in primis,che vira paurosamente in serata....quello che aspettavo tempo addietro,ma essendo membro primogenito di questa famiglia schifosa,non l'ho shortato a 7040 ieri,zio di quel porco,lurido e maiale!!!:D:D:D:D:D:DPure il gasso è svenuto,come l'oro....ma che cazzzo c'hanno tutti in una volta????Hanno tirato antrace,zio vigliacco?:D:D:D:D:D:D:DLiquidate parte importante delle posizioni,mi sono tenuto cartucce da sparare in caso di ritracciamento,anche piccolo come quella cosina che avete voi tra le gambe!!!:D:D:D:D:DC'è il sole stronzi,esultate a prescindere!!!:D:D:D:D
 

Allegati

  • 12911142712400.jpg
    12911142712400.jpg
    189 KB · Visite: 223

Platano

Büs del Gnao trader
.....che dura tutta la vita!!!!!Buongiorno cani morti...cazzzo ci fate ancora a letto che non scopate nemmeno???Ah già,siete voi quelli scopati!!!:D:D:D:D:D:D:D:D:DIo ci batto sempre il capino,ma siete una battaglia persa,culi trivellati!!!:D:D:D:D:D:D:DSplendida giornata anche oggi,una cinquina da mettere in bacheca,per uno che non imparerà mai neppure in una vita intera!:D:D:D:D:D:DAllora,situazione:indici ancora in ottimo rialzo,ma con i futures,Dax in primis,che vira paurosamente in serata....quello che aspettavo tempo addietro,ma essendo membro primogenito di questa famiglia schifosa,non l'ho shortato a 7040 ieri,zio di quel porco,lurido e maiale!!!:D:D:D:D:D:DPure il gasso è svenuto,come l'oro....ma che cazzzo c'hanno tutti in una volta????Hanno tirato antrace,zio vigliacco?:D:D:D:D:D:D:DLiquidate parte importante delle posizioni,mi sono tenuto cartucce da sparare in caso di ritracciamento,anche piccolo come quella cosina che avete voi tra le gambe!!!:D:D:D:D:DC'è il sole stronzi,esultate a prescindere!!!:D:D:D:D





Hai visto??? Uomo che adori quel coso con la pellicina più o meno lunga con la ciccia dentro.........:D.........

ottimismo, zio sconfortato...........ottimismo ci vuole........:up:

sono talmente felice per te che verrei li a dare una strusciatina di barbetta tra le tue accoglienti natiche..........:D:ciapet::ciapet:
 

gasto

Banned
giorno


è nato l'amore tra sti due fenomeni ....

scapperanno a Myconos assieme probabilmente...


Borsa Italiana
- Chiusa la sessione Afterhours. Contrattazioni regolari nella sessione diurna.


Trimestrali
Stati Uniti

- McDonald’s (fatturato novembre 2010)



MACROECONOMIA
GERMANIA

- Bilancia commerciale (non destagionalizzata) a ottobre (ore 08.00). Consensus: 15,5 miliardi di euro.
- Produzione industriale a ottobre (ore 12.00). Consensus: +0,6% m/m.

GIAPPONE
- Ordinativi di macchinari a ottobre (ore 00.50). Consensus: -0,1% m/m.

STATI UNITI
- Scorte settimanali di petrolio (ore 16.30).
 

Platano

Büs del Gnao trader
non è nato ora.........sono anni che amo segretamente Olly , lui però non mi corrisponde .....:sad:.......da me vuole solo sesso selvaggio e nessuna complicazione sentimentale.........:D
 

gasto

Banned
che i long comincino a toccarsi le palle Please!

questi so ambigui dicono saliranno del 13% ma non dicono se prima scenderanno del 30%


I think Criminal


Borse: per Credit Suisse saliranno del 13% nel 2011; a fare da traino i mkt emergenti



Gli analisti di Credit Suisse stimano che i mercati nel 2011 metteranno a segno una crescita del 13 per cento. "Ci aspettiamo che il prodotto interno lordo salirà del 4,4% nel 2011 e le Borse rispetto ad altre asset class sono a buon mercato", segnalano nel report uscito questa mattina. Mercati emergenti e Giappone sono le "destinazioni" consigliate dagli esperti svizzeri per assortire il portafoglio 2011. Mentre il broker ha ridotto il peso di Inghilterra e consiglia prudenza in generale sui mercati continentali e americani.
 

gasto

Banned
vado ad accendere le macchinette va.... :D
 

Allegati

  • DAXd (PERFORMANCEINDEX).png
    DAXd (PERFORMANCEINDEX).png
    49,8 KB · Visite: 266
  • DAX (PERFORMANCEINDEXw).png
    DAX (PERFORMANCEINDEXw).png
    41,6 KB · Visite: 265
  • Euro Bund Full0311 Futurwe.png
    Euro Bund Full0311 Futurwe.png
    36,6 KB · Visite: 230
  • Euro Bund Full0311 Future.png
    Euro Bund Full0311 Future.png
    41,4 KB · Visite: 279

Lapis

Forumer storico
ennesima giornata di M...
domani han detto che viene il sole
ormai ho il muschio sulla schiena :down:
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
non è nato ora.........sono anni che amo segretamente Olly , lui però non mi corrisponde .....:sad:.......da me vuole solo sesso selvaggio e nessuna complicazione sentimentale.........:D





Dopo averti conosciuto direttamente,ho ringraziato direttamente l'altissimo per avermi fatto apprezzare così tanto la fica!!!:D:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto