la sanità tahilandese è migliore di quella italiana

tontolina

Forumer storico
siamo addirittura peggiori dei paesi emergenti

copio ed incollo da FB

Massimo Massarola: Parlo per esperienza personale, io e mia moglie abbiamo preso il Covid con febbre per 7 giorni consecutivi mal di gola e raffredore...bello tosto. Abbiamo subito attivato il "Self Home quarantine program" offerto dalla sanita Thailandese( lavoriamo nel paese). Il programma ha inviato le medicine necesaarie in base ai nostri sintomi inclusa la cura del Fapiravir antivirale 70 pastiglie da fare in 6gg. Per la farla breve eravamo monitorati 3 volte al giono in videocall con un infermiera riportando febbre sintomi e ossigeno ( hanno mandato un ossimetro a casa per i controlli). Dopo 3 settimane thanks god ci siamo ripresi rimandona casa altre due settimane sempee monitorati. Alla fine l autorita competente ha rilasciato il certificato di guarigione dopo i vari tamponti. La cura domiciliare ha funzionato. Thanks to all nurses around the World.

in Italia?
Michele Mattei
Io, vaccinato doppia dose e malato ora, in questi giorni, ringrazio il dottore che mi ha curato subito , anche prima di sapere della positività'. La malattia ha avuto un decorso altalenante, ma a chiamata del mio medico curante che mi ha prescritto vista la febbre tachipirina ..ho.
tramite amici e per paura di aggravarmi, (visto che nei gg ero già velocemente peggiorato: tosse, male al petto) consultato un altro medico [che omette di dire chi è per evitargli ritorsioni .... sappiamo che questi medici sono poi perseguitati dall'ordine perchè curano e guariscono i pazienti] che sapevo curare da sempre i suoi pazienti sul territorio per la malattia Covid19. Mia moglie comunque era a conoscenza del Comitato cure precoci da mesi e del loro operato sul territorio nazionale.
Perchè pur vaccinati ci siamo interessati ad eventuali ed esistenti cure domiciliari?
Perchè la verità è che nessuno sa come la malattia può estrinsecarsi su di lui o sui propri cari.
Chi può dire di essere sicuro di non ammalarsi gravemente anche se è vaccinato?
L'anello gravemente mancante delle cure prestate ai pazienti, chiunque essi siano , in maniera subitanea e anche e sopratutto per questa precocita' con maggiori possibilita' di essere efficaci, è francamente dopo 2 anni davvero INSPIEGABILE.
E anche la grave ormerta' di tutte le testate giornalistiche lo è.

si e no, ci sono thailandesi che per farsi curare dal covid hanno speso 5 milioni di baht e comunque muore gente anche la
In thailandia per ora non è obbligatorio il vaccino e neanche il green pass anzi molti thailandesi vorrebbero vaccinarsi ma non possono perchè non c'è disponibilità di vaccini.
Il solo ospedale che ho trovato efficiente è il BNH di Bangkok
In altri ospedali è un terno al lotto come in Italia e può capitarti il medico bravo o quello che si è laureato per far contenta la mamma.
In uno non ricordo preciso il nome ma in zona anusawari mi hanno curato (male) una semplice frattura per 1.000 euro (non esiste il pronto soccorso gratuito per gli stranieri)
I parenti di mia moglie non sono vaccinati anche se la TV bombarda paura e terrore full time come in Italia.

Users who are viewing this thread

Back
Alto