mvdvec Aquila della notte 5 Aprile 2022 #11 Claire ha scritto: Siamo gemelle omozigote. Cmq, chi è questa sosia? Non mi sembra mi somigli molto... Clicca per allargare... Patti Scialfa, la moglie del Boss
Claire ha scritto: Siamo gemelle omozigote. Cmq, chi è questa sosia? Non mi sembra mi somigli molto... Clicca per allargare... Patti Scialfa, la moglie del Boss
Ignatius sfumature di grigio 5 Aprile 2022 #14 Claire ha scritto: Non mi pare mi somigli Clicca per allargare... Bisogna fare la prova pippone. La presunta sosia sa fare i pipponi come Claire?
Claire ha scritto: Non mi pare mi somigli Clicca per allargare... Bisogna fare la prova pippone. La presunta sosia sa fare i pipponi come Claire?
mvdvec Aquila della notte 5 Aprile 2022 #15 Claire ha scritto: Non mi pare mi somigli Clicca per allargare... difatti ti avevo messo like sul post del no
Claire ha scritto: Non mi pare mi somigli Clicca per allargare... difatti ti avevo messo like sul post del no
Berlaymont Forumer storico 5 Aprile 2022 #16 Claire ha scritto: Uguale Clicca per allargare... come controprova dovresti indossare un bel vestito rosso svolazzante e fare un video alla metropolitana di Brescia
Claire ha scritto: Uguale Clicca per allargare... come controprova dovresti indossare un bel vestito rosso svolazzante e fare un video alla metropolitana di Brescia
Claire ἰοίην 5 Aprile 2022 #17 Ignatius ha scritto: Bisogna fare la prova pippone. La presunta sosia sa fare i pipponi come Claire? Clicca per allargare... Secondo me è solo fuffa Un'altra che fa i pistolotti come me non la troverete mai.... Avercene...
Ignatius ha scritto: Bisogna fare la prova pippone. La presunta sosia sa fare i pipponi come Claire? Clicca per allargare... Secondo me è solo fuffa Un'altra che fa i pistolotti come me non la troverete mai.... Avercene...
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 5 Aprile 2022 #18 Claire ha scritto: Secondo me è solo fuffa Un'altra che fa i pistolotti come me non la troverete mai.... Avercene... Clicca per allargare... mmm non credere... hai sentito che lagna canta con il marito? per me è portata... Ultima modifica: 5 Aprile 2022
Claire ha scritto: Secondo me è solo fuffa Un'altra che fa i pistolotti come me non la troverete mai.... Avercene... Clicca per allargare... mmm non credere... hai sentito che lagna canta con il marito? per me è portata...
Claire ἰοίην 5 Aprile 2022 #19 Cieli BluII ha scritto: mmm non credere... hai sentito che lagna canta con il marito? per me è portata... Clicca per allargare... I pistolotti pregni di significato sono un'arte Credi forse che chiunque sappia belare lagne possa essere un dottore in pistolottologia? Allora qui, isola di gnegnè, tutti laureati
Cieli BluII ha scritto: mmm non credere... hai sentito che lagna canta con il marito? per me è portata... Clicca per allargare... I pistolotti pregni di significato sono un'arte Credi forse che chiunque sappia belare lagne possa essere un dottore in pistolottologia? Allora qui, isola di gnegnè, tutti laureati
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 5 Aprile 2022 #20 Claire ha scritto: I pistolotti pregni di significato sono un'arte Credi forse che chiunque sappia belare lagne possa essere un dottore in pistolottologia? Allora qui, isola di gnegnè, tutti laureati Clicca per allargare... i give up! t'ha ragione!
Claire ha scritto: I pistolotti pregni di significato sono un'arte Credi forse che chiunque sappia belare lagne possa essere un dottore in pistolottologia? Allora qui, isola di gnegnè, tutti laureati Clicca per allargare... i give up! t'ha ragione!