Berlaymont Forumer storico 5 Aprile 2022 #21 Berlaymont ha scritto: fare un video alla metropolitana di Brescia Clicca per allargare... minchia, esiste davvero io l'avevo sparata come a dire la metropolitana di Pizzighettone no, non ditemi che c'e' anche li'
Berlaymont ha scritto: fare un video alla metropolitana di Brescia Clicca per allargare... minchia, esiste davvero io l'avevo sparata come a dire la metropolitana di Pizzighettone no, non ditemi che c'e' anche li'
Claire ἰοίην 5 Aprile 2022 #22 Berlaymont ha scritto: minchia, esiste davvero io l'avevo sparata come a dire la metropolitana di Pizzighettone no, non ditemi che c'e' anche li' Clicca per allargare... A bs c'è eccome. Nuova, moderna e scintillante
Berlaymont ha scritto: minchia, esiste davvero io l'avevo sparata come a dire la metropolitana di Pizzighettone no, non ditemi che c'e' anche li' Clicca per allargare... A bs c'è eccome. Nuova, moderna e scintillante
titano Forumer storico 5 Aprile 2022 #23 Claire ha scritto: A bs c'è eccome. Nuova, moderna e scintillante Clicca per allargare... Ci si può anche buttare sotto o è protetta ?
Claire ha scritto: A bs c'è eccome. Nuova, moderna e scintillante Clicca per allargare... Ci si può anche buttare sotto o è protetta ?
Berlaymont Forumer storico 5 Aprile 2022 #24 titano ha scritto: Ci si può anche buttare sotto o è protetta ? Clicca per allargare... Vuoi provare l'ebbrezza di farti soccorrere direttamente da Claire vestita di rosso?
titano ha scritto: Ci si può anche buttare sotto o è protetta ? Clicca per allargare... Vuoi provare l'ebbrezza di farti soccorrere direttamente da Claire vestita di rosso?
titano Forumer storico 5 Aprile 2022 #25 Berlaymont ha scritto: Vuoi provare l'ebbrezza di farti soccorrere direttamente da Claire vestita di rosso? Clicca per allargare... Quando penso che c'è gente che si butta sotto per davvero...mi vengono i brividi...
Berlaymont ha scritto: Vuoi provare l'ebbrezza di farti soccorrere direttamente da Claire vestita di rosso? Clicca per allargare... Quando penso che c'è gente che si butta sotto per davvero...mi vengono i brividi...
Claire ἰοίην 5 Aprile 2022 #26 titano ha scritto: Ci si può anche buttare sotto o è protetta ? Clicca per allargare... È protetta
Berlaymont Forumer storico 5 Aprile 2022 #27 titano ha scritto: Quando penso che c'è gente che si butta sotto per davvero...mi vengono i brividi... Clicca per allargare... c'e' tanta gente che sta male ma comunque si puo' sempre scegliere di dare una spintarella alla suocera se rende la vita impossibile
titano ha scritto: Quando penso che c'è gente che si butta sotto per davvero...mi vengono i brividi... Clicca per allargare... c'e' tanta gente che sta male ma comunque si puo' sempre scegliere di dare una spintarella alla suocera se rende la vita impossibile
titano Forumer storico 5 Aprile 2022 #28 Berlaymont ha scritto: c'e' tanta gente che sta male ma comunque si puo' sempre scegliere di dare una spintarella alla suocera se rende la vita impossibile Clicca per allargare... Esatto. Magari ingannandola con l'ausilio di un gessetto...
Berlaymont ha scritto: c'e' tanta gente che sta male ma comunque si puo' sempre scegliere di dare una spintarella alla suocera se rende la vita impossibile Clicca per allargare... Esatto. Magari ingannandola con l'ausilio di un gessetto...