nera luce Ho il sole dentro 5 Aprile 2022 #21 jean_05 ha scritto: Tutti invidiosi di quel pancino Clicca per allargare... Mi piaceva di più il panino
jean_05 ha scritto: Tutti invidiosi di quel pancino Clicca per allargare... Mi piaceva di più il panino
titano Forumer storico 5 Aprile 2022 #22 nera luce ha scritto: Mi piaceva di più il panino Clicca per allargare... Che tipo di "panino"...?
nera luce Ho il sole dentro 5 Aprile 2022 #23 titano ha scritto: Che tipo di "panino"...? Clicca per allargare... Al momento mi è aumentata la salivazione pensando alla classicissima rosetta croccante fuori e morbida dentro con la mortadella tagliata sottile...
titano ha scritto: Che tipo di "panino"...? Clicca per allargare... Al momento mi è aumentata la salivazione pensando alla classicissima rosetta croccante fuori e morbida dentro con la mortadella tagliata sottile...
titano Forumer storico 5 Aprile 2022 #24 nera luce ha scritto: Al momento mi è aumentata la salivazione pensando alla classicissima rosetta croccante fuori e morbida dentro con la mortadella tagliata sottile... Clicca per allargare... Ah...peccato...stavo già immaginando altro....
nera luce ha scritto: Al momento mi è aumentata la salivazione pensando alla classicissima rosetta croccante fuori e morbida dentro con la mortadella tagliata sottile... Clicca per allargare... Ah...peccato...stavo già immaginando altro....
Claire ἰοίην 5 Aprile 2022 #25 titano ha scritto: Ah...peccato...stavo già immaginando altro.... Clicca per allargare... Povko!
nera luce Ho il sole dentro 5 Aprile 2022 #26 titano ha scritto: Ah...peccato...stavo già immaginando altro.... Clicca per allargare... Ah sì? A che panini pensi tu? Sentiamo
titano ha scritto: Ah...peccato...stavo già immaginando altro.... Clicca per allargare... Ah sì? A che panini pensi tu? Sentiamo
Claire ἰοίην 5 Aprile 2022 #27 nera luce ha scritto: Ah sì? A che panini pensi tu? Sentiamo Clicca per allargare... A tuo rischio e pericolo
nera luce ha scritto: Ah sì? A che panini pensi tu? Sentiamo Clicca per allargare... A tuo rischio e pericolo
titano Forumer storico 5 Aprile 2022 #28 nera luce ha scritto: Ah sì? A che panini pensi tu? Sentiamo Clicca per allargare... Claire ha scritto: A tuo rischio e pericolo Clicca per allargare... Ecco...brava Claire...tu sì che hai capito...
nera luce ha scritto: Ah sì? A che panini pensi tu? Sentiamo Clicca per allargare... Claire ha scritto: A tuo rischio e pericolo Clicca per allargare... Ecco...brava Claire...tu sì che hai capito...
googler Goooooooooogler 6 Aprile 2022 #30 Claire ha scritto: Povko! Clicca per allargare... in effetti la mortadella è di suino