La stazione.

nagual

mondo patafisico
Allora che si fa?

Treno pare si sia preso una vacanza, l'ultima volta che lo ha fatto è durata anni...

:(

Sicuramente si è portato un long di cassetto e forse un altro aperto ieri (così mi viene da pensare).

Si continua qui?

Per me, se questo ora supera la linea nera, parte un direttissimo.

Capture11-03-2009-20.39.13.gif

Allora che si fa?

Treno pare si sia preso una vacanza, l'ultima volta che lo ha fatto è durata anni...

:(

Sicuramente si è portato un long di cassetto e forse un altro aperto ieri (così mi viene da pensare).

Si continua qui?

Per me, se questo ora supera la linea nera, parte un direttissimo.

Treno oggi un post lo ha messo:
http://www.investireoggi.it/forum/long-di-medio-periodo-primo-tentativo-vt39252-48.html
post n.478

forse è solo una mezza vacanza..

Incrocio le dita e tifo per il missile over linea nera.

Ciao Nagual, i tuoi grafici sono sempre spettacolari, li seguo da un pezzo. Cavolo complimenti! :up:
Il tuo indicatore stocastico non indica che il rialzo di questi due giorni è troppo tirato? Forse prima del superamento di quella linea occorre tirare un pò il fiato. Che dici?
Buon trading :)

Beh la digestione dura da parecchio direi! Il più è vedere se ci siamo liberati di tutte le "tossine" :)

Ciao Argema, ti ho scritto un PM, grazie per la tua cortesia :)

L'ultimo grafico di Nagual è meraviglioso. Non ne ho visti tanti di così "speranzosi" negli ultimi mesi :D
Allora, tecnicamente il doppio max non può verificarsi perchè andremmo sotto zero. Quindi nel trend secolare ci potrebbe anche stare la visione di Nagual. Ma non con una salita così verticale. Magari rispettando si la trendline secolare, ma scremando gli eccessi che hanno caratterizzato gli ultimi anni.

Ma è ancora più probabile che l'uomo ripeta gli errori del passato e che la velocità con cui la storia si evolve oggigiorno... :down:

Users who are viewing this thread

Back
Alto