ConteRosso mod sanguinario 8 Ottobre 2016 #1 Pienza is a wonderful town not far from Florence così scrive un americano su Pinterest ...come dargli torto?
Pienza is a wonderful town not far from Florence così scrive un americano su Pinterest ...come dargli torto?
ConteRosso mod sanguinario 8 Ottobre 2016 #2 castello del Boccale : qua ci ho fatto il bagno tante volte aneddoto: ho rischiato di tornarci ad abitare
castello del Boccale : qua ci ho fatto il bagno tante volte aneddoto: ho rischiato di tornarci ad abitare
popov Coito, ergo cum. 8 Ottobre 2016 #3 ConteRosso ha scritto: Pienza is a wonderful town not far from Florence così scrive un americano su Pinterest ...come dargli torto? Vedi l'allegato 396830 Clicca per allargare... solo un americano può scrivere una cosa del genere.
ConteRosso ha scritto: Pienza is a wonderful town not far from Florence così scrive un americano su Pinterest ...come dargli torto? Vedi l'allegato 396830 Clicca per allargare... solo un americano può scrivere una cosa del genere.
ConteRosso mod sanguinario 8 Ottobre 2016 #4 popov ha scritto: solo un americano può scrivere una cosa del genere. Clicca per allargare... anche a me pare un costrutto un po' strano, cmq ho fatto un copia e incolla
popov ha scritto: solo un americano può scrivere una cosa del genere. Clicca per allargare... anche a me pare un costrutto un po' strano, cmq ho fatto un copia e incolla
ConteRosso mod sanguinario 8 Ottobre 2016 #6 osteria del porcellino: proprio nel centro di firenze , mangiato ottima bistecca e crostoni al lardo di Colonnata
osteria del porcellino: proprio nel centro di firenze , mangiato ottima bistecca e crostoni al lardo di Colonnata