LA TUA DEMOCRAZiA GRECA,IL TUO CAFFE'....

olly®

DIO E'DONNA!!!
....brasiliano,la tua vacanza turca,i tuoi numeri arabi,il tuo alfabeto latino....solo il tuo vicino è straniero!!!Io sono cittadino del mondo e voi siete cùli nel mondo!:D:D:D:D!!
Buongiorno stronnzi dalla doppia personalità,uomini di giorno,lerce zoccole di notte!:D:D:D:D

senza dimenticare che a trombare in questi lidi sono passati normanni vikinghi turchi goti visigoti unni barbari celtici austroungarichi , mi fermo.
sarà il clima di questa penisola che fa bene all'amore?:D:D:D:ciao:

Mah....scrivere che Cristo era nato in Giudea è un falso storico e andava a infastidire i cattOLLYci......??????Rimmmah!!!!:eek::eek::eek::eek::eek:

Mah....scrivere che Cristo era nato in Giudea è un falso storico e andava a infastidire i cattOLLYci......??????Rimmmah!!!!:eek::eek::eek::eek::eek:
Certo Gesu' Cristo e' nato in Giudea ed e' Giudeo di nascita.
Ma cosa c'entra scomodarlo su un forum di finanza.

Se vuoi apriamo un dibattito teologico , ma non mi sembra la sede adatta.

Inoltre a chi crede ed e' Cristiano cioe' crede che sia Dio incarnato per noi ( e io sono uno di questi)

da fastidio vederlo citato a sproposito.!

grazie:D

Forse e' meglio se qui disquisiamo di short e long

Certo Gesu' Cristo e' nato in Giudea ed e' Giudeo di nascita.
Ma cosa c'entra scomodarlo su un forum di finanza.

Se vuoi apriamo un dibattito teologico , ma non mi sembra la sede adatta.

Inoltre a chi crede ed e' Cristiano cioe' crede che sia Dio incarnato per noi ( e io sono uno di questi)

da fastidio vederlo citato a sproposito.!

grazie:D

Forse e' meglio se qui disquisiamo di short e long

Questa era una famosa scritta sul muro di Berlino.......e io non disquisisco su un cazzzo,problemi solo vostri!

Users who are viewing this thread

Back
Alto