LA TUA DEMOCRAZiA GRECA,IL TUO CAFFE'....

domani vengo a parlare con tuo padre...
:D:D:D
perchè? cmq non vivo con i miei da 15 anni ..mica sono un mammone come te :D:D:D

.............lo sapevo ke rideva:D..............magari anke lei di.................

settembre????
Ovviamente, per adesso....l'ascendente non lo dico.;)

E colgo l'occasione per salutare Lei;)e tutti gli altri simpaticoni presenti, non ultimi:up:...Artes, Unlui e Gasto.:ciao:

yess

:down::down::down:

Vergine: se seguirà la sua ispirazione georgica porterà a casa lauti gain ;)

Sui lauti gain della vergine ...concordo:up:sulla georgica...non so:-?:-?:-?
.............cmq..................se dovessi andare a cena con qualcuno stasera:

...il I della lista sarebbe Lei, seguito dal grande Olly, e non ultimi Unlui, Gasto e Solomare...........sareebbe certamente un'Allegra Compagnia.:up:;):ciao:

.............cmq..................se dovessi andare a cena con qualcuno stasera:

...il I della lista sarebbe Lei, seguito dal grande Olly, e non ultimi Unlui, Gasto e Solomare...........sareebbe certamente un'Allegra Compagnia.:up:;):ciao:

ho da fare :-o

è proprio vero che MANICOMIO è scritto all'esterno :-o

perchè? cmq non vivo con i miei da 15 anni ..mica sono un mammone come te :D:D:D

Mia moglie è del segno della Vergine per cui è stato facile...
e se fossi tua moglie con un falso nick per tenerti sotto controllo?
su forza..a caricare la lavastoviglie e via sto pc...!!:D:D

I della lista sarebbe Lei, seguito dal grande Olly, e non ultimi Unlui, Gasto e Solomare...........sareebbe certamente un'Allegra Compagnia.:up:;):ciao:

grazie dell'invito ;)

il solito rompiballe :D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto