LA TUA DEMOCRAZiA GRECA,IL TUO CAFFE'....

Bruno, dimenticavo oltre alla meloni...abbiamo con vice capogruppo del PDL uno che fa di cognome Bocchino

siamo proprio messi male :lol::lol::lol:

Terremoti: tre scosse nelle Marche

Avvertite dalla popolazione, al momento non si segnalano danni

(ANSA) - ANCONA, 12 GEN - Tre scosse di terremoto sono state registrate nelle Marche con epicentro fra le province di Macerata e Fermo. Non si segnalano danni. Le scosse sono state avvertite dalla popolazione. La 1/a scossa alle 9.07 di magnitudo 2.9, seguita alle 9.25 da un'altra scossa di 4.0. La 3/a scossa alle 9.35 di 2.6. I comuni interessati sono quelli di Sant'Angelo in Pontano, Loro Piceno (Macerata), Montappone e Falerone (Fermo). La profondita' del movimento sismico e' stata valutata attorno ai 22 km.
Tuttavia, sembra sia stato un falso allarme. Infatti, da indagini approfondite da parte del centro di Vulcanologia sembra che la scossa sismica non sia stata dovuta a movimenti tellurici, bensì è stata dovuta all'eccesso di enfasi di un cittadino di Pesaro troppo preso dalle sue attività "ludiche". Inoltre, sembra che la persona che messo nel panico migliaia di persone e messo in allarme la protezione civile scriva anche su un forum di finanza al sito InvestireOggi - La guida agli investimenti finanziari e di Borsa sotto il nick di Olly.

:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

Eccerto,quando c'è da tirare merrda,io sono il bersaglio....occhei occhei...siete dei fanciulli,rottincùlo,con le emOLLYoidi slabbrate,ma fanculli!!:wall::wall::D:D:D:D

Buonasera Pitagora.....lavora la sera perchè di giorno non fa una mazza??:D:D:D:D

Veramente, sto' solo recuperando il tempo perduto, visto che sono iscritto da anni, nel frattempo....................

al fine di farle gradita sorpresa

violentando la mia timidezza:rolleyes:

...adeguandomi alle vs. usanze locali........

solo per Lei;)allego un piccolo gadget.

Allegati

• Olly I perizo.jpg
    Olly I perizo.jpg
    24,3 KB · Visite: 238
Veramente, sto' solo recuperando il tempo perduto, visto che sono iscritto da anni, nel frattempo....................

Lei mi piace,lei comincia a piacermi!!!:D:D:D:D:D:up::up::up::up:

Pitagora, solo una cosa: stai recuperando il tempo perduto e sono d'accordo...ma non lo fare in righe vuote...non ho un monitor da 32" ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto