Banca CR Firenze (CFI) la vedo bene

La morte ha scritto:
elllamadonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :eek: :eek: :eek: :eek:
ho avuto un runaway gap al bigolo aprendo sto 3d,
fernado' s ultimamente sta diventando un pùrcelùn 8)
3d inevitabilmente finito fuori tema e sottovalutato nel merito :-o

......caro La Morte quà ravviviamo pure Te ! :smile: :smile:
poi prova a fare tasto Dx >proprietà sulla figura > e vedi, nel nomefile, da chi l'ho copiata
:)
:-D :-D
 
I rumor scaldano CariFirenze sul Midex
(29/08/2005 14.43.14)

MILANO (Finanza.com) - All'interno del listino del Midex, giornata di gloria per Cassa di Risparmio di Firenze, che viaggia in deciso progresso del 2,60%, attestandosi a 2,41 euro, dopo avere già raggiunto un massimo intraday in corrispondenza di 2,445 euro. Secondo indiscrezioni di stampa, visti i rialzi messi a segno dalle azioni nelle ultime due sedute della scorsa settimana, quando ha preso oltre il 4%, e visto il +34% degli ultimi sei mesi, sulla banca ci sarebbe aria di scalata. E ciò nonostante che il flottante ormai sia ridotto al minimo (si parla di un 20%). A scalare si dice che possa essere il SanPaolo, ma non è escluso che dietro il recente salto del titolo si celi Fondiaria-Sai, magari proprio in difesa della "toscanità".
 
La notizia di un'eventuale scalata di Cr Firenze farebbe salire sicuramente il titolo. Tuttavia non sembra essere molto appetibile dal mercato visti anche i volumi recenti, sicuramente alti ma non da fare appetito.

Che ne pensate?
 
Ieri CdA di S.Paolo, intenzionato ad esercitare la call su CR Firenze e ad aumentare la partecipazione...ma Firenze nn ne vuole sapere....
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto