la verità sul Coronavirus: La puntata di "Silenzio Stampa"

tontolina

Forumer storico
La puntata di "Silenzio Stampa" andata in onda ieri. La notizia principale che Gigi Moncalvo ha commentato per noi questa settimana è la scoperta di un rapporto dell'OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) in cui si prevedeva il diffondersi di un'importante pandemia globale, facilmente trasmissibile e altamente letale, provocata da un agente patogeno respiratorio, con gravi ripercussioni anche sull'economia mondiale.
Il rapporto è stato scritto nel settembre 2019 ed era noto ai governi.
Circa due mesi dopo ha cominciato a diffondersi in Cina il virus poi denominato Covid-19.

Così scriveva l’OMS sei mesi fa: “La malattia prospera nel disordine, le epidemie sono in aumento e lo spettro di un’emergenza sanitaria globale incombe su di noi. C’è una minaccia molto reale di una pandemia in rapido movimento, altamente letale, di un agente patogeno respiratorio che uccide da 50 a 80 milioni di persone e spazza via quasi il 5% dell’economia mondiale.
Una pandemia globale su tale scala sarebbe catastrofica, creando un caos diffuso.
Il mondo non è preparato.
La grande maggioranza dei sistemi sanitari nazionali non sarebbe in grado di gestire un grande afflusso di pazienti infettati da un agente patogeno respiratorio capace di una facile trasmissibilità e di un’elevata mortalità.”


Silenzio Stampa di Gigi Moncalvo: "L'OMS aveva previsto il Coronavirus" (12^ puntata) - Petali di loto
 
Vaccino anti-influenza aumenta del 36% il rischio di coronavirus
Il guaio è che uno studio condotto fra oltre reduci militari americani invalidi e anziani, relativi alla stagione influenzale 2017-18, ha mostrato che la vaccinazione anti-influenzale aumenta il rischio di essere infettati dal coronavirus del 36%: ciò, a causa di un fenomeno imprevisto di interferenza virale. “Le persone vaccinate vedono aumentare il rischio di altri virus respiratori perché non hanno acquisito l’immunità genetica, non specifica, verso gli altri virus” ambientali nella stagione influenzale.

(Qui la fonte:

Flu Vaccine Increases Coronavirus Risk 36% Says Military Study

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/31607599 )

Un risultato scientifico sorprendente, che dovrebbe dare lo spunto ad una ricerca italiana: quanti delle centinaia di vecchi “fragili” uccisi dal coronavirus tra Bergamo e Brescia, avevano ricevuto la vaccinazione influenzale? Uno studio che non verrà attuato, perché porterebbe argomenti a favore dei demoniaci “No-Vax”, ossia delle famiglie che resistono a far iniettare ai loro figli piccoli le dozzine di vaccinazioni prescritte da loschi programmi di Stato dettato dalle farmaceutiche, e denunciano i casi di autismo, quando non di morte improvvisa dei lattanti vaccinati.


tratto da BERGAMO E FAKE. Quanti dei morti hanno ricevuto l’anti-influenzale? - Come Don Chisciotte - Controinformazione - Informazione alternativa
 
upload_2020-3-20_22-55-41.png

http://www.movimentonovax.it/category/news/
 
tratto da Paolo Cardenà

La crisi del 2008 nacque dal sistema finanziario e si trasferì all’economia reale. Quella attuale nasce da un evento esogeno (covid-19) che produce i suoi effetti nell’economia reale che, a sua volta, si riflette sul sistema finanziario e quindi sugli Stati secondo la seguente sequenza:
1) scoppio pandemia;
2) blocco di interi paesi;
3) l’economia si blocca: chiudono le fabbriche, aumenta la disoccupazione, crollano i consumi.
4) le imprese finiscono la liquidità: non incassando, non possono pagare i fornitori, i dipendenti o rimborsare i finanziamenti alle banche;
5) si innesca un circolo vizioso che colpisce il sistema finanziario;
6) intervengono i governi su diversi fronti: sussidi al reddito per chi non ha più lavoro; si concedono prestiti e garanzie alle imprese in difficoltà; si interviene nel capitale delle banche; si nazionalizzano le imprese più grandi in difficoltà;
7) esplodono le esigenze di deficit e, conseguentemente i debiti pubblici;
8 ) l’enorme emissione di debito da parte degli Stati potrebbe non trovare interesse da parte di investitori, i quali, data l’incertezza, potrebbero non essere disposti ad investire. Il che significa che l’offerta di debito potrebbe non incrociare una domanda adeguata. Nei casi più estremi i governi potrebbero perdere la capacità di accedere ai mercati o di poterlo fare a tassi ragionevoli.

A questo punto le alternative sono due:
1) Collasso del sistema con conseguenti disordini sociali e sommosse; in altre parole il caos.
2) monetizzazione del debito da parte delle banche centrali, che assorbiranno gran parte delle emissioni dei governi.

È nella natura dell’uomo progredire, svilupparsi e adoperarsi per favorire lo slancio e il benessere dell’umanità. Non avremo il collasso e, in caso di necessità, le banche centrali monetizzeranno il debito. C’è chi lo farà direttamente e chi (BCE), invece, lo farà per interposta istituzione.
 
Non torneremo più alla normalità?
Tra la militarizzazione delle strade e la chiusura dei posti di lavoro, gli analisti si chiedono se la vita delle persone potrà mai riacquistare una sua normalità.
Gli esperti avvertono ancora: c’è una correlazione tra inquinamento atmosferico e diffusione del virus.
E i medici in Gran Bretagna avvertono: chi ha fatto il vaccino antinfluenzale è a rischio più elevato di contrarre il virus.

Di questi e altri temi abbiamo parlato nella rassegna stampa di #Byoblu24

ANDRÀ TUTTO BENE - #Byoblu24
ANDRÀ TUTTO BENE - #Byoblu24
Non torneremo più alla normalità? Gli analisti se lo chiedono. La correlazione tra inquinamento atmosferico e diffusione del virus. E i medici in Gran...
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto