Reti Bancarie Holding (RTBN) La veselina sta per finire

Ciao a tutti, sono nuovo della community anche se alcuni li conosco da tempo, di fama e da FOL (nn so se mr.president dira' qlc a qlcn..).

Vengo subito al dunque:
sperando in un rimbalzino tecnico, in un attimo di foga ho preso RBH a 35.3. Quotazione odierna 34.05, una bella doji formata ed RSI costante.

Domandina da un milione di dollari:
Quasi quasi ce la facciamo a farle risalire?

Domandina bis:
fino a 33.3 ancora ancora la vaselina ce l'ho, ma se li perdono mi conviene vendere in loss?

tks e buon w-e

Run the Park ha scritto:
Ti risparmio le solite pippe sugli stop che vanno impostati prima etc etc

Leggi questo http://www.investireoggi.it/forum/viewtopic.php?t=16762&highlight=reti+bancarie

infatti quello era lo stop che mi ero imposto, chiedevo solo conferma a chi ne sa di +. Cmq se Dio vuole non ci devo pensare + e la vaselina la metto da parte, risparmiandola x tempi migliori.
L'articolo si ferma al 27 luglio e lo avevo gia' letto.. ma poi? risvolti successivi? ho letto diella fusione reti bancari - ambroveneta e nn ne sapevo niente.. adesso nn se ne fara' + niente?
Qualcuno mi saprebbe spiegare la situazione atuale o cmq darmi una dritta su dove andare ad informarmi? grazie

mknox ha scritto:
Run the Park ha scritto:
L'articolo si ferma al 27 luglio e lo avevo gia' letto.. ma poi? risvolti successivi? ho letto diella fusione reti bancari - ambroveneta e nn ne sapevo niente.. adesso nn se ne fara' + niente?

L'indicazione di Giuseppe era di starne fuori fintanto che non sarà chiarita la direzione che prenderanno le cose.

Riguardo gli stop non volevo criticarti, ma farti notare che hai fatto una delle domande classiche (conviene vendere?) che allontanano automaticamente tutte le risposte.

Infatti guarda da chi ti sono arrivate le uniche risposte :-D

Cmq, leggiucchiando distrattamente, mi pare di aver capito che probabilmente l'OPA lanciata da BPI verrà annullata.

Il titolo è sceso soprattutto per inerzia, alle poche vendite si sono incrociati acquisti a prezzo basso. Prima della faccenda Antonveneta veleggiava di suo tra 38.00 e 40.00, e non è affatto strano torni a quei livelli anche a breve.

La banca sta offrendo in prelazione agli attuali azionisti la possibilità di acquistare le azioni per cui è stato effettuato il diritto di recesso.
Il prezzo di offerta è di 39.14, stesso prezzo del recesso, quindi l'offerta non è conveniente.

mknox ha scritto:
Ciao a tutti, sono nuovo della community anche se alcuni li conosco da tempo, di fama e da FOL (nn so se mr.president dira' qlc a qlcn..).

Vengo subito al dunque:
sperando in un rimbalzino tecnico, in un attimo di foga ho preso RBH a 35.3. Quotazione odierna 34.05, una bella doji formata ed RSI costante.

Domandina bis:
fino a 33.3 ancora ancora la vaselina ce l'ho, ma se li perdono mi conviene vendere in loss?

tks e buon w-e

mi sa che tornera sopra i 35.3 solo quando la venderai in loss :-D

rapisarda ha scritto:
mknox ha scritto:

Vengo subito al dunque:

Domandina bis:

tks e buon w-e

mi sa che tornera sopra i 35.3 solo quando la venderai in loss :-D

iatta nivra.... :sad: :sad: :sad:

Uè rapi, hai presente l'ultimo album di Elio quando c'è l'intermezzo parlato con lui che dice all'altro:

Certo che passano gli anni e tu sei sempre rimasto un co.glio.ne!!
:lol: :lol: :lol: :-D :-D :smile: :eek: :P

Users who are viewing this thread

Back
Alto