a323109 Trafficante 23 Marzo 2024 #2 Ci entrero col gippone coi vetri oscurati come un vero oligarca Ah...e con gli occhiali da sole ovviamente
Ci entrero col gippone coi vetri oscurati come un vero oligarca Ah...e con gli occhiali da sole ovviamente
max54 attenti alle penne 23 Marzo 2024 #4 a323109 ha scritto: Ci entrero col gippone coi vetri oscurati come un vero oligarca Ah...e con gli occhiali da sole ovviamente Clicca per allargare... mhmm.. da noi non puoi girare con i vetri oscuranti lato guida e passeggero, solo quelli posteriori
a323109 ha scritto: Ci entrero col gippone coi vetri oscurati come un vero oligarca Ah...e con gli occhiali da sole ovviamente Clicca per allargare... mhmm.. da noi non puoi girare con i vetri oscuranti lato guida e passeggero, solo quelli posteriori
a323109 Trafficante 23 Marzo 2024 #5 max54 ha scritto: mhmm.. da noi non puoi girare con i vetri oscuranti lato guida e passeggero, solo quelli posteriori Clicca per allargare... In fatti sono oscurati quelli dietro. Mi trovo un autista Da noi non si puo' mai fare un c@7_7_0 Da loro si. anche girare con un mitragliatore sul sedile
max54 ha scritto: mhmm.. da noi non puoi girare con i vetri oscuranti lato guida e passeggero, solo quelli posteriori Clicca per allargare... In fatti sono oscurati quelli dietro. Mi trovo un autista Da noi non si puo' mai fare un c@7_7_0 Da loro si. anche girare con un mitragliatore sul sedile
a323109 Trafficante 23 Marzo 2024 #6 'L'operazione militare speciale' è andata a puttane! Adesso dice che è in guerra, sto ollione Putin é indietro di 2 anni
'L'operazione militare speciale' è andata a puttane! Adesso dice che è in guerra, sto ollione Putin é indietro di 2 anni
a323109 Trafficante 23 Marzo 2024 #7 a323109 ha scritto: Mi trovo un autista Clicca per allargare... O metto il passamontagne
a323109 Trafficante 23 Marzo 2024 #8 Halyna ha trovato un mitragliatore usato per la difesa. Lei é in auto con me! Apposto! Poi il mitragliatore lo uso io, se serve. Ma quello é un dettaglio. Stai a guardare i cavilli
Halyna ha trovato un mitragliatore usato per la difesa. Lei é in auto con me! Apposto! Poi il mitragliatore lo uso io, se serve. Ma quello é un dettaglio. Stai a guardare i cavilli
a323109 Trafficante 23 Marzo 2024 #9 Ahhh...! Er cuppolone é andato É evidente che era un operazione false flag