LA VIA IN SALiTA E LA VIA IN DISCESA,SONO UN'UNICA VIA!!!

Roberto... sotto casa mia c'è un mercatino dell'usato nel quale vendono 2 sacche da golf complete degli anni che furono ma io non ci capisco molto sinceramente , con vari ferri se ti interessa le fotografo

si hai ragione le notizie non sono belle....ma la questione caffaro è portata avanti da alcune associazioni ambientaliste...che pretendono cospiqui risarcimenti per i danneggiati della zona (io sono di quelle parti) e francamente penso che la richiesta di amm.ne straordinaria o commissariamento che sia....a mio modestissimo parere non verrà accolta dal tribunale.....la verità è che snia non vuole pagare per i danni della caffaro......queste sono le voci dei danneggiati......e conosco una società che ha bonificato una parte dell'area caffaro....che dicono che quelli di snia sono tosti...e hanno degli avvocati con le paxxe !

si hai ragione le notizie non sono belle....ma la questione caffaro è portata avanti da alcune associazioni ambientaliste...che pretendono cospiqui risarcimenti per i danneggiati della zona (io sono di quelle parti) e francamente penso che la richiesta di amm.ne straordinaria o commissariamento che sia....a mio modestissimo parere non verrà accolta dal tribunale.....la verità è che snia non vuole pagare per i danni della caffaro......queste sono le voci dei danneggiati......e conosco una società che ha bonificato una parte dell'area caffaro....che dicono che quelli di snia sono tosti...e hanno degli avvocati con le paxxe !

ADC fra 0,03 e 0,06.

ADC fra 0,03 e 0,06.

grazie....

la società non è messa male.....certo i danni fatti dalla caffaro sono rilevanti ma c'è in corso una battaglia per chi deve pagare.....snia e comune di bs...........e cmq sono danni risalenti a tanti anni fà...in cui a garanzia si depositavano fidejussioni di pochi soldi...quindi per me pagherà il comune........(cioè anche io :-?:D)

Users who are viewing this thread

Back
Alto