Ok i semiconduttori salgono ma ... un reale motivo che non sia lo stress non c'è ..http://stockcharts.com/h-sc/ui?s=$SOX&p=D&yr=0&mn=3&dy=0&id=p26695034414
ma la seguite le notizie su Snia??????
BORSA SNIA -6 5 PERCENTO SOTTO TIRO DOPO RICHIESTA STATO D INSOLVENZA - Agenzia di stampa Asca
ormai è una settimana che si sono disallineati i cambi con le borseEuro sta sprofondando .... qui la faccenda inizia a puzzà
Sul grande moviemnto posso essere d'accordo ma sui movimenti brevi no. Per capirci le partenze avvengono più o meno negli stessi punti sono le estensioni cha cambianoormai è una settimana che si sono disallineati i cambi con le borse![]()
si hai ragione le notizie non sono belle....ma la questione caffaro è portata avanti da alcune associazioni ambientaliste...che pretendono cospiqui risarcimenti per i danneggiati della zona (io sono di quelle parti) e francamente penso che la richiesta di amm.ne straordinaria o commissariamento che sia....a mio modestissimo parere non verrà accolta dal tribunale.....la verità è che snia non vuole pagare per i danni della caffaro......queste sono le voci dei danneggiati......e conosco una società che ha bonificato una parte dell'area caffaro....che dicono che quelli di snia sono tosti...e hanno degli avvocati con le paxxe !
dai max di stamattina è sceso di oltre un punto l'euro e guarda dove tiamoSul grande moviemnto posso essere d'accordo ma sui movimenti brevi no. Per capirci le partenze avvengono più o meno negli stessi punti sono le estensioni cha cambiano
ADC fra 0,03 e 0,06.