Oggi, per me, è tutto sparametrato l'ho scritto qualche pagina fa ed ora è ancora più marcatodai max di stamattina è sceso di oltre un punto l'euro e guarda dove tiamo![]()
http://www.forexpf.ru/_quote_show_/java/chi sa la quotazione del rame? stamattina ho sentito in radio che il cile è il maggior produttore al mondo di rame, io tengo in ptf quella ciofeca di kme che tratta rame![]()
dai max di stamattina è sceso di oltre un punto l'euro e guarda dove tiamo![]()
è tutta speculazioneOggi, per me, è tutto sparametrato l'ho scritto qualche pagina fa ed ora è ancora più marcato
In questo trittico l'unico punto non conforme sono le borse in rialzo
- Euro sotto
- Bund in rialzo
- Borse in rialzo
Oggi, per me, è tutto sparametrato l'ho scritto qualche pagina fa ed ora è ancora più marcato
In questo trittico l'unico punto non conforme sono le borse in rialzo
- Euro sotto
- Bund in rialzo
- Borse in rialzo
loro sono in ripresa i problemi stanno quia mio parere dopo avere retto il botto (teorico d'accordo perchè solo sulla remunerazione dei depositi presso la fed) del rialzo dei tassi...la correlazione inversa si è spenta o certo raffreddata...ora il mercato guarda ai dati inerenti la ripresa economia reale ........in caso contrario sulla notizia del rialzo tassi di alcuni giorni fà saremmo crollati.....(come infatti tutti pensavano)