LA VIA IN SALiTA E LA VIA IN DISCESA,SONO UN'UNICA VIA!!!

chi sa la quotazione del rame? stamattina ho sentito in radio che il cile è il maggior produttore al mondo di rame, io tengo in ptf quella ciofeca di kme che tratta rame:wall::wall::wall:

dai max di stamattina è sceso di oltre un punto l'euro e guarda dove tiamo:eek::eek:
Oggi, per me, è tutto sparametrato l'ho scritto qualche pagina fa ed ora è ancora più marcato

• Euro sotto
  • Bund in rialzo
  • Borse in rialzo
In questo trittico l'unico punto non conforme sono le borse in rialzo

dai max di stamattina è sceso di oltre un punto l'euro e guarda dove tiamo:eek::eek:

a mio parere dopo avere retto il botto (teorico d'accordo perchè solo sulla remunerazione dei depositi presso la fed) del rialzo dei tassi...la correlazione inversa si è spenta o certo raffreddata...ora il mercato guarda ai dati inerenti la ripresa economia reale ........in caso contrario sulla notizia del rialzo tassi di alcuni giorni fà saremmo crollati.....(come infatti tutti pensavano)

Oggi, per me, è tutto sparametrato l'ho scritto qualche pagina fa ed ora è ancora più marcato

• Euro sotto
  • Bund in rialzo
  • Borse in rialzo
In questo trittico l'unico punto non conforme sono le borse in rialzo

sai anche tu che la correlazione storica è sempre stata $ forte borse forti.....certo sul bund...hai ragione ......non capisco nà mazza pure io.......:-?

a mio parere dopo avere retto il botto (teorico d'accordo perchè solo sulla remunerazione dei depositi presso la fed) del rialzo dei tassi...la correlazione inversa si è spenta o certo raffreddata...ora il mercato guarda ai dati inerenti la ripresa economia reale ........in caso contrario sulla notizia del rialzo tassi di alcuni giorni fà saremmo crollati.....(come infatti tutti pensavano)
loro sono in ripresa i problemi stanno qui :wall::wall::wall:

Il bund ha chiuso l'ultimo gap che aveva sopra lasciato venerdi
mo ci sarebbero quelli sotto

Users who are viewing this thread

Back
Alto