LA VIA IN SALiTA E LA VIA IN DISCESA,SONO UN'UNICA VIA!!!

no pit:sad::sad::sad: adesso ho fatto il pieno di plam ne tengo 3000 a 5.9:rolleyes::rolleyes::rolleyes: ma nun rimbalza manco morta:titanic::titanic:

Ciao Silp, mi riferivo a bruno ma, spero che, dopo l'acquisto...non abia mangiato come...un'uccellino.:D:D

Allegati

• Tenaris 1 marzo  gap 15.50a 17.jpg
    Tenaris 1 marzo gap 15.50a 17.jpg
    112,8 KB · Visite: 235
la scorsa settimana venerdi per l'esattezza a radio 1 il broker milani.....disse ad un ascoltatore di NON comprare pirelli.........sono proprio bravi pork put.............quello magari ha pure venduto in panico......

e purtroppo mi sà.....:sad: qualcuno si ricorda quando gli usa iniziarono il bombardamento di bagdad ? la borse salirono trainate dai big degli armamenti........demenziale..........
non direi le guerre servono per rilanciare le economie e la stessa cosa sti cacchi di terremoto, mai visto tanti terremoti in vita mia con cadenza cosi vicina e con queste intensità:sad::sad::sad::sad:

la scorsa settimana venerdi per l'esattezza a radio 1 il broker milani.....disse ad un ascoltatore di NON comprare pirelli.........sono proprio bravi pork put.............quello magari ha pure venduto in panico......

Mai fidarsi degli analisti, del futuro dei titoli,
sanno come/meno:D di noi.....e se anke qualcuno sapesse, non lo dice certo...agli altri.;)

Mai fidarsi degli analisti, del futuro dei titoli,
sanno come/meno:D di noi.....e se anke qualcuno sapesse, non lo dice certo...agli altri.;)

stravero.....un altra sempre venerdi chiede:

mio marito ha comprato telecom a 2,29 circa e prima di andarsene (in tutti i sensi poveraccio) ha detto questi titoli sono per le figlie....e quello gli ha risposto: purtroppo con queste notizie su iva ecc....non c'è molto da sperare......e se dovessero cedere la quota 0,75 esca per salvare almeno un pò del capitale.......

Ah sce.m..........se ho una media di 2,29 esco a 0,75 che caxxo salvo ....li me coioni ? non è meio se resto lì e porto a casa alemo i dividendi....che essendo controllata dal tesoro quelli non dovrebbero toccarli molto ?

cose da pazzi....:-?

Users who are viewing this thread

Back
Alto