LA VIA IN SALiTA E LA VIA IN DISCESA,SONO UN'UNICA VIA!!!

che dire
stanno a sparigliare le carte
e sembra ci riescano pure bene
okkio :cool:

resto della mia lapis...mollato le put a pari ...mi restan due mini e losso un 200 punti.totali..ma stranamente so' tranquillo....per me c'e' uno scherzone in arrivo dietro l'angolo....domattina vediamo ;)

resto della mia lapis...mollato le put a pari ...mi restan due mini e losso un 200 punti.totali..ma stranamente so' tranquillo....per me c'e' uno scherzone in arrivo dietro l'angolo....domattina vediamo ;)

kuelo
io credo che un giretto attorno a 20000 lo facciamo
partendo da dove non so
quindi
tengo i miei long sui titoli con TP prefissati
tengo xbr a protezione dei long e qualcosa in +
da qui
se prima arrivo a target coi long incasso
e gradualmente aumento xbr
se prima andiamo ai 20000 incasso xbr
semplice no? :D

secondo me lo scherzetto da preti va un pochetto + in là ... cmq uno spread è già aperto ... a seconda poi di come lavora in giornata decido se e come incrementare ....:)

kuelo
io credo che un giretto attorno a 20000 lo facciamo
partendo da dove non so
quindi
tengo i miei long sui titoli con TP prefissati
tengo xbr a protezione dei long e qualcosa in +
da qui
se prima arrivo a target coi long incasso
e gradualmente aumento xbr
se prima andiamo ai 20000 incasso xbr
semplice no? :D

...io invece penso che se sfondano i 20400 bene...i 20000 non reggerranno:no::no::no:...intanto vediam di che pasta e' fatto 'sto long,...ma da oggi ho una certa sensazione.....la stessa che in passato mi ha "avvertito " che stava succedendo qualcosa di particolare....mahhhh...sara' la primavera :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto