LA VIA IN SALiTA E LA VIA IN DISCESA,SONO UN'UNICA VIA!!!

kuelo pimpano come vogliono ci sono da ricostruire 2 paesi limitrofi;)

anch'io..

di domenica pioveva ed ho giocato un po'

fai il 62% di 155 sedute in salita..e vedi che equivale tra il 3 ed l'8 marzo 2010..fine dei giochi

linea viola tratteggiata..20633 supportone

ma nota le frecce ed i 2 fibonacci : bianco e verde

le freccette sulle due deviazioni standard..sono i punti dove si giocano le opzioni OTM

ci sono cose che non mi tornano Rimm...questi viaggiano con dollaro forte da ormai un trim , greggio e commodietes alte....quindi per me la ripresa senza la droga degli aiuti ce la siam gia' giocata..percio' o continuano coi tagli a spese e occupazione ( che voglion andare in guerra civile? ) ...o gli utili delle societa' caleranno...comincia qualke pressione infla ( e secondo me alzeran tassi prima del previsto )...e il nodo grecia .europa ...mo' vediam chi limette sti soldi....guarda chiudero' short se il mercato va up....ma long sui titoli :no::no::no:...per ora :D

ci sono cose che non mi tornano Rimm...questi viaggiano con dollaro forte da ormai un trim , greggio e commodietes alte....quindi per me la ripresa senza la droga degli aiuti ce la siam gia' giocata..percio' o continuano coi tagli a spese e occupazione ( che voglion andare in guerra civile? ) ...o gli utili delle societa' caleranno...comincia qualke pressione infla ( e secondo me alzeran tassi prima del previsto )...e il nodo grecia .europa ...mo' vediam chi limette sti soldi....guarda chiudero' short se il mercato va up....ma long sui titoli :no::no::no:...per ora :D

hai letto cosa c'e' scritto sotto il mio avatar? :D:D:D:D

mi piacerebbe giocare a golf...una volta c'ho pure provato...ma mi han detto che se non facevo tot ore col maestro di pratica...non mi facevan scendere sul green....:-o....e io invece volevo solo provare...e veder...ma , niente da fare :cool:

....ma per capire se esiste un 'opportunita' devi avere una convinzione ...quindi una certezza ( personale )....:D:D

...o mi rimandavi ancora ai 3 fessi ?:-o

senti..una settimana fa come mi leggevi?..positivo o negativo?

TUTTI sono short..perche' attendono la chiusura di un movimento annuale..

ma se hai molti fattori che ti remano contro..questa e' teoria..e basta..

la realta' e' questa : 600 titoli in discesa SENZA volumi OGGI..adesso..

mergeres-acquisizioni..dati ..cicli..mettici quello che vuoi..ma i PREZZI SONO IL RE QUI..se non calano con volumi ..non ci siamo..e mancano poche sedute..2-5-10..max..stiamo parlando di una discesa che si prevede in 100-110 punti..MA NON CI STA..poi domani si ragionera'..

ma per ora..chiacchere

mergeres-acquisizioni..dati ..cicli..mettici quello che vuoi..ma i PREZZI SONO IL RE QUI..se non calano con volumi ..non ci siamo..e mancano poche sedute..2-5-10..max..stiamo parlando di una discesa che si prevede in 100-110 punti..MA NON CI STA..poi domani si ragionera'..

ma per ora..chiacchere

nessuna voglia di mettermi contro il mercato...Rimm...capito benissimo il tuo discorso e la situazione grafica...e ti do' ragione sul fatto dei troppi short....il gain di gennaio e 'intatto...quello di febbraio ...ho deciso di giocarmi la meta' ( tanto gioco con i loro ).,..quindi fino a 21500 reggo...( so che la quota dovrebbe essere intorno ai 21400 poco piu'...ma penso possan allungarsi un po' ...mica so' fessi )....poi vediamo ;)

leggo che kuelo .. mi vuole fo.ttere il mio "ottimismo" ...

non si fanno qs cose .. non si fanno ...:lol::lol::D:D

anch'io sto nervoso .... ho paura che qs ci giochino un bel scherzetto ... :help::help:

leggo che kuelo .. mi vuole fo.ttere il mio "ottimismo" ...

non si fanno qs cose .. non si fanno ...:lol::lol::D:D

anch'io sto nervoso .... ho paura che qs ci giochino un bel scherzetto ... :help::help:

hai ragione......il titolo di Cassandra è tuo...

Kuelo non ti permettere più!!!!!

Pilu ha pieno titolo di parlare di catastrofi...tu no :wall::wall::wall:

Scusalo Pil...è giovine..non sa quello che dice..

per me il più pessimista di tutti rimani sempre tu :V:V:V:V

YOU WIN

ma per ora..chiacchere

:up::up::up:

hai ragione......il titolo di Cassandra è tuo...

Kuelo non ti permettere più!!!!!

Pilu ha pieno titolo di parlare di catastrofi...tu no :wall::wall::wall:

Scusalo Pil...è giovine..non sa quello che dice..

per me il più pessimista di tutti rimani sempre tu :V:V:V:V

YOU WIN

...non mi sembra di aver parlato di catastrofi...la possibilita' che questo sia un rialzo farlocco per ora me la tengo....male che vada mi stoppo...e guadagno a febbraio +di 3 stipendi....e chi piange? :D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto