bluck Forumer storico 13 Febbraio 2007 #3 rivera ha scritto: sei alle prese con gli emmepi ? Clicca per allargare... no sto facendo attività politica in un forum infestato da storditi
rivera ha scritto: sei alle prese con gli emmepi ? Clicca per allargare... no sto facendo attività politica in un forum infestato da storditi
rivera Forumer storico 13 Febbraio 2007 #4 bluck ha scritto: no sto facendo attività politica in un forum infestato da storditi Clicca per allargare... io invece sto sbrigando gli emmepi arretrati
bluck ha scritto: no sto facendo attività politica in un forum infestato da storditi Clicca per allargare... io invece sto sbrigando gli emmepi arretrati
bluck Forumer storico 13 Febbraio 2007 #5 rivera ha scritto: io invece sto sbrigando gli emmepi arretrati Clicca per allargare... e che dicono che dicono?
rivera ha scritto: io invece sto sbrigando gli emmepi arretrati Clicca per allargare... e che dicono che dicono?
rivera Forumer storico 13 Febbraio 2007 #6 bluck ha scritto: e che dicono che dicono? Clicca per allargare... dicono dicono. senti hai da fare domani ? mi sa che vado a pisarei nei boschi
bluck ha scritto: e che dicono che dicono? Clicca per allargare... dicono dicono. senti hai da fare domani ? mi sa che vado a pisarei nei boschi
bluck Forumer storico 13 Febbraio 2007 #7 rivera ha scritto: dicono dicono. senti hai da fare domani ? mi sa che vado a pisarei nei boschi Clicca per allargare... i migliori li trovi nei castagneti fino a 800 mt poi diventan anolini
rivera ha scritto: dicono dicono. senti hai da fare domani ? mi sa che vado a pisarei nei boschi Clicca per allargare... i migliori li trovi nei castagneti fino a 800 mt poi diventan anolini
tashtego Forumer storico 13 Febbraio 2007 #8 In pianura solo tortelli con la coda. Rive', lo sai, 'sta casa aspetta a te...