LA VITA E'COME UNA COMMEDiA:NON IMPORTA QUANTO E'LUNGA,MA....

olly®

DIO E'DONNA!!!
...come è recitata!!!Voi non recitate,l'orello ve lo fate sfonnare per piacere vero!!:D:D:D:DBuongiorno baldracche schifose,euro in deciso rialzo,30 miliardi per la Grecia e culi blu all'orizzonte...pare senza nubi!Colpito dalla notizia del coinvolgimento di 3 medici italiani in una strana e,a mio parere,improbabile complotto in Afghanistan,credo ancora in Emergency!Ma voi,non sarebbe meglio che proviate con vibratori all'uranio impoverito,residui bellici di quella zona??:D:D:DSareste utili a qualcosa così....strònzi!:D:D:D

...come è recitata!!!Voi non recitate,l'orello ve lo fate sfonnare per piacere vero!!:D:D:D:DBuongiorno baldracche schifose,euro in deciso rialzo,30 miliardi per la Grecia e culi blu all'orizzonte...pare senza nubi!Colpito dalla notizia del coinvolgimento di 3 medici italiani in una strana e,a mio parere,improbabile complotto in Afghanistan,credo ancora in Emergency!Ma voi,non sarebbe meglio che proviate con vibratori all'uranio impoverito,residui bellici di quella zona??:D:D:DSareste utili a qualcosa così....strònzi!:D:D:D

E una fornitura di coni ? SexyToys - Realistici

Però (fonte IG)

• Eurostox sopra 3000
  • Dj sopra 11000
  • sp500 sopra 1200
  • Nasdaq sopra 2000
noi 23200 nemmeno 23400 che era il massimo di martedi pensa te per andare ben sopra i 24000, che è il massimo relativo, che cosa si deve inventare?

:ciao:

Ultima modifica:
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=wgacX35zBck]YouTube - Je T'aime Moi Non Plus - Tribute to Birkin & Gainsbourg[/ame]

giorno

ITALIA
Trimestrali

- IntesaSanpaolo (Esercizio 2009, consiglio di sorveglianza)
- Telecom Italia (Esercizio 2009)
- Eutelia (Esercizio 2009)
- Finarte Casa d’Aste (Esercizio 2009)
- Gabetti Property Solutions (Esercizio 2009)

Dividendi
- Autostrade Meridionali (0,8 euro ordinaria)
- Edison (0,0425 euro ordinaria; 0,0725 risparmio)

Assemblee degli azionisti
- Piaggio (approvazione del bilancio, prima convocazione)

Titoli di stato
- Asta Bot trimestrali (ammontare 3,5 miliardi di euro).
- Asta Bot annuali (ammontare 7,5 miliardi di euro).

Trimestrali
Europa
- Hugo Boss (Germania, esercizio 2009)

Stati Uniti
- Alcoa (1° trimestre 2010, dopo la chiusura di Wall Street)

MACROECONOMIA
ITALIA
- Produzione industriale a febbraio (ore 10.00).

GIAPPONE
- La Bank of Japan pubblica i verbali della riunione di marzo (ore 01.50).

Quando tutti son sicuri (ne avevamo già parlato)du una salita, io shorto, un pò alla volta ben sapendo che magari ancora un pò si sale, ma da ora in poi pian pianino mi metto corto... sugli eccessi...

sto guardando ISP e DMT

Allegati

• 1270562180325.jpg
    1270562180325.jpg
    53,3 KB · Visite: 1.021
è qui la festa? e io pago :-( dopo germani e francia l'italia sarà il terzo paese a sborsare sordi per i 30 mld stanziati per la grecia :-( racazzi alla fine come giriamo e come la guardiamo sempre in chiulo lo prendiamo e sempre i soliti fessi pagano buongiorno a tutti i greciani del 3d :-(

Users who are viewing this thread

Back
Alto