LA VITA E'COME UNA COMMEDiA:NON IMPORTA QUANTO E'LUNGA,MA....

Bruno....ti vOLLYo bene,sei un amico caro,ma cane morto non sei altro,l'S&P500 dai minimi di Febbraio ha fatto 160 punti,zio canterino!!!!:wall::wall:

o dai raga.....il lev l'ho venduto (una parte) un mese fà a 16,15 oggi supera i 17.........i sensazionalismi sono simpatici...ma la sostanza è diversa

appunto quindi perchè dovremmo scendere...per scaricare che.....:rolleyes:
secondo me tutto dipende dai cani.

io confido che i cani scureggino al che m'aspetto che noi ci inabissiamo :D

un'idea va' avuta giusta o sbagliata che sia . io ho questa :D

quindi trado faccio dico disfo , ma long di posizione manco sotto tortura tanto piou' che se lo faccio pago pure

gio' sono pronto a darli le chiusure da un mese a questa parte per vedere come siamo saliti;)

il loss del mese scorso e' stato preso per chiusura delle streghe ma come valore siamo sempre li . non e' cambiato un'emerito quazzo

;)

hanno fatto un lavoro di fine sti stronzi

dando l'idea di salire ma sempre li siamo :D

no o non è estetica.....io HO PERSO UN GAIN di 1 euro secco su un bel pò di lev.......è realta questa......

se loro scendono forte noi scenderemo di meno....perchè non siamo saliti uin caxx.......vedi oggi....dax a zero e noi positivi......questo è il mio modestissimo e banalissimo pensiero......

no o non è estetica.....io HO PERSO UN GAIN di 1 euro secco su un bel pò di lev.......è realta questa......

se loro scendono forte noi scenderemo di meno....perchè non siamo saliti uin caxx.......vedi oggi....dax a zero e noi positivi......questo è il mio modestissimo e banalissimo pensiero......
qualcuno mente e' indubbio o noi siamo sottovalutati o i cani sono sopravlutati .

se c'e' qualcuno che davvero e' salito sono solo i cani

Users who are viewing this thread

Back
Alto