La Vodafone mi sta stufando!

Maglietto

Nuovo forumer
Da quando in qua si stressano anche i clienti?
Sono dal 2000 una cliente Vodafone, prima Omnitel, e mi son sempre trovata bene perché erano discreti e non mi proponevano nulla.
In due giorni mi hanno telefonato 2 volte per propormi delle cose che non mi servono e per di più telefonando alle 21,30, orario secondo me molto molesto.
Alla seconda telefonata non ho resistito e li ho minacciati di cambiare operatore se avessero continuato a disturbarmi.
Servirà a qualcosa?
 
:wall::wall::wall:
A me non stanno ancora rompendo... ma sono fuduciosa :-o:wall:

:mumble: Veramente è un po' che non mi tormenta nessuno... probabilmente li ho già mandati a stendere tutti :-o:D:D
 
scusate anziché lamentarvi ...perché non fate come me?

io non rispondo piu' a numeri sconosciuti o numeri che non ho in rubrica da almeno 1 anno!!

se tutti noi facessimo cosi...i call centers EVAPORANO in 5 minuti!!!

hahahaha!!!

ciao
 
Anche a me continuano a telefonare!

Ho adottato varie strategie:

1) non rispondo
2) dico: "mi spiace, la mamma non è in casa" :-o (la voce da bambina, in effetti, aiuta :prr: )
3) rispondo che non mi interessa
4) rispondo che è un brutto momento.

:-o
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto