la zanzara : Cruciani e Parenzo :O

ConteRosso

mod sanguinario
Che ne pensate di quella trasmissione?
Insulti razzisti in diretta , parolacce sia di ascoltatori che dei conduttori : testa di c.. e "vaffan..o" sono all'ordine del giorno, se telefona una signorina è di prammatica la domanda "tu squirti?" , una ascoltatrice ha 'dichiarato da 1 a 3 lt per rapporto" :eek: ma ci prendono per il sedere? :confused:
ora è di moda la presa per i fondelli all'islam (l'ismal non è una religione di bace?" ) naturalmente con telefonate di protesta da parte dei vari Abdul , Paco etc.. inz...issimi , mentre Parenzo in uno strano gioco delle parti difende gli islamici buoni
Insomma che ne pensate? Parlo a quanti di voi seguono la trasmissione

L'ho sentita una volta sola.
Mi fa vomitare. :-x

Adesso pare sia di moda dare del "buonista", con intento offensivo, a chi mantiene una comunicazione e un atteggiamento rispettosi.

Chi insulta, butta in pasto al pubblico notizie scandalistiche condite di sarcasmo e/o cattiveria, è "sincero", o ha detto "solo la sua opinione".

Io tifo per educazione e gentilezza. Anche un pochino di più del necessario. :-o

la qualità della trasmissione è diretta conseguenza del fatto che loro sono due emerite teste di càzzo.

E sempre facile pescare nella parte torbida degli animi
Loro sono doppiamente colpevoli perchè lo fanno con intelligenza

L'ho sentita una volta sola.
Mi fa vomitare. :-x

Adesso pare sia di moda dare del "buonista", con intento offensivo, a chi mantiene una comunicazione e un atteggiamento rispettosi.

Chi insulta, butta in pasto al pubblico notizie scandalistiche condite di sarcasmo e/o cattiveria, è "sincero", o ha detto "solo la sua opinione".

Io tifo per educazione e gentilezza. Anche un pochino di più del necessario. :-o

Il che è stupendissimo e ti fa onore :up: :eeh::ola:

Però fra un

"Ti esorto a non persistere in questo tuo atteggiamento prevaricante giacchè sta ingenerando in me un crescente sentimento di insofferenza nei tuoi riguardi" :-o:D

e un bel

"Adesso mùcchela perchè mi hai rotto le palle" :-o

vuoi mettere la soddisfazione??? :-D:-D:-D
:p

ritorno solo ora (sarò poco presente purtroppo :( )
condivido in toto il pensiero di Claire, aggiungo che i due non sono affatto degli imbecilli il che rende la cosa ancora più deplorevole
è proprio il 'costume' odierno a prediligere volgarità ed offese , non sono mica un puritano e la parolaccia ci sta pure ma la sua inflazione
gli fa perdere di significato ....

Conte ... il problema di quella trasmissione e dei due figuri che la conducono non sono certo le parolacce.

Users who are viewing this thread

Back
Alto