Lady non hai risposto alla domanda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ok sarà fatto, noto che per te è normale la disparità di trattamento

Ma se li hai praticamente tutti in ignora, cosa leggi ? Cos'è che ti infastidisce, se non leggi :cool: ?
C'è una sezione x threads narcotici e politicamente corretti che è Life Is.....stai lì.
Qui è diverso. E meno male
Uno vuole l'ironia che piace a lui, fatta da chi vuole lui, nei confronti di chi vuole lui ?
E poi ?

Ma se li hai praticamente tutti in ignora, cosa leggi ? Cos'è che ti infastidisce, se non leggi :cool: ?
C'è una sezione x threads narcotici e politicamente corretti che è Life Is.....stai lì.
Uno vuole l'ironia che piace a lui, fatta da chi vuole lui, nei confronti di chi vuole lui ?
E poi ?

Lui è un "superuomo" mica si abbassa a fare battute da caserma o altro.
Lui è l'eletto è il lume della ragione.
Tratti classici della mitomania. :d:

E poi ?

scritto a argema se anche a lui va bene così seguirò il tuo consiglio

Fra l'altro, tanti 3d aperti in questa sezione andrebbero traslocati in quella sopra, a mio parere. Non mi interessano e non li leggo.
Ma non per questo entro in questi 3d a dire che si inculi l'offerta del cioccolato all'autogrill

ma vi rendete conto ???

da sola devo star dietro ai provax e novax , devo star dietro a pro russia e pro ukraina, devo star dietro a chi litiga sulle azioni che salgono e che scendono, sugli insulti e litigi continui sulla sezione bond falliti e in fallimento,
devo cercare di accomodare tutti e adesso pure star qui dietro a voi che cazzeggiate senza fine e mi viene pure fatta la morale ?

è un forum di finanza, non vi piace la moderazione ? andate a scrivere idiozie su un forum di uncinetto o di petanque ( stessa logica che scriverle qui) ,
non credo che il livello di pagina finanziaria importante e di riferimento a cui mira il sito venga abbassato dalla mancanza delle vostre indispensabili discussioni

Ma vivi la vita con un po di leggerezza.
Siamo in un forum di cazzeggio mica chissà dove.
Capisco che per te, e per altri, sia difficile dato che siete "vecchi dentro".
Siete tristi, persone "pesanti" e sicuramente sole.
Lo si capisce.
ma che scherzi, è gente che affronta il forum con serietà, bisogna essere tutti impostati, fare discorsi da saccente.......per fare i buffoni hanno la vita reale :clap:

ma vi rendete conto ???

da sola devo star dietro ai provax e novax , devo star dietro a pro russia e pro ukraina, devo star dietro a chi litiga sulle azioni che salgono e che scendono, sugli insulti e litigi continui sulla sezione bond falliti e in fallimento,
devo cercare di accomodare tutti e adesso pure star qui dietro a voi che cazzeggiate senza fine e mi viene pure fatta la morale ?

è un forum di finanza, non vi piace la moderazione ? andate a scrivere idiozie su un forum di uncinetto o di petanque ( stessa logica che scriverle qui) ,
non credo che il livello di pagina finanziaria importante e di riferimento a cui si mira il sito venga abbassato dalla mancanza delle vostre indispensabili discussioni
Lady, se posso, capisco che sei in ambasce, io sono a disposizione per moderare in maniera equa ed imparziale. :d:

Fra l'altro, tanti 3d aperti in questa sezione andrebbero traslocati in quella sopra, a mio parere. Non mi interessano e non li leggo.
Ma non per questo entro in questi 3d a dire che si inculi l'offerta del cioccolato all'autogrill
azz forse l'hai curato... sei psicologo?
...non ti allontanare, è probabile che avrà delle ricadute :noo:

ma vi rendete conto ???

non credo che il livello di pagina finanziaria importante e di riferimento a cui mira il sito venga abbassato dalla mancanza delle vostre indispensabili discussioni

basta che applichi le stesse regole a tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto