Lady non hai risposto alla domanda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma vi rendete conto ???

da sola devo star dietro ai provax e novax , devo star dietro a pro russia e pro ukraina, devo star dietro a chi litiga sulle azioni che salgono e che scendono, sugli insulti e litigi continui sulla sezione bond falliti e in fallimento,
devo cercare di accomodare tutti e adesso pure star qui dietro a voi che cazzeggiate senza fine e mi viene pure fatta la morale ?

è un forum di finanza, non vi piace la moderazione ? andate a scrivere idiozie su un forum di uncinetto o di petanque ( stessa logica che scriverle qui) ,
non credo che il livello di pagina finanziaria importante e di riferimento a cui mira il sito venga abbassato dalla mancanza delle vostre indispensabili discussioni

Su neanche 600 messaggi che hai in più di 20 anni (come mai così pochi?) buona parte li hai dedicati a pirlun e svolta, con tanto di didascalia dei ban. Ban istantanei, tra l'altro, quindi osservi sempre. A scrivere idiozie sull'Isola ci sei anche tu, ciccia.

Su neanche 600 messaggi che hai in più di 20 anni (come mai così pochi?) buona parte li hai dedicati a pirlun e svolta, con tanto di didascalia dei ban. Ban istantanei, tra l'altro, quindi osservi sempre. A scrivere idiozie sull'Isola ci sei anche tu, ciccia.

intanto non vedo da dove arrivi questa confidenza di nominarmi "ciccia" . faccio finta di non leggere,

di quanti messaggi ho non ti preoccupare. per ragioni che no nvi inteessano cancello gli anni passati

se io dovessi dare retta tutti i consigli che ricevo su come moderare sarebbe proprio divertente. ognuno di voi "sa" come fare, come qualsiasi tifoso "sa " come vincere le partite di calcio.

iniziamo con cancellare i topic di chi li apre solo per perculare qualcuno e ci aggiungiamo un ban di una settimana, così poi vediamo quanto va avanti questa patomima di quei due/tre fenomeni che si divertono così

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto