De Longhi (DLG) L'afa e De Longhi: ottimo giugno come nel 2004?

UnTaleQuale

Nuovo forumer
Ciao a tutti, :) :D

cosa ne pensate del legame presunto che lega l'andamento della temperatura al titolo De Longhi? :-?
Sappiamo che nei mesi estivi le famiglie italiane, soprattutto se si preannuncia un'estate molto calda 8) , comprano massicciamente condizionatori.
De Longhi possiede un discreto business in tale mercato.
L'anno scorso nel mese di giugno il titolo De Longhi è passato da 2,90 il 02/06/2004 a 3,69 il 28/06/2004. :lol:
Quest'anno la cosa sembra ripetersi a giudicare dal rimbalzo dell'8% in due sedute. :rolleyes:

Titolo da comprare? :-? :-? :)

Ciao

chiusura sui max!
:-D :-D :-D :-D :smile:
non saprei davvero dirti se sia una buona mossa entrare adesso o meno.

Io ce le ho in carico medio a 2,92 ma quelle + alte hanno raggiunto il break-even adesso...

Ti posso dire quello che FORSE farei io: aspetterei un possibile storno che magari le riporti sotto i 3 per entrare (ma ovviamente spero che tale storno non ci sia!!! :P )

ricpast ha scritto:
chiusura sui max!
:-D :-D :-D :-D :smile:
non saprei davvero dirti se sia una buona mossa entrare adesso o meno.

Io ce le ho in carico medio a 2,92 ma quelle + alte hanno raggiunto il break-even adesso...

Ti posso dire quello che FORSE farei io: aspetterei un possibile storno che magari le riporti sotto i 3 per entrare (ma ovviamente spero che tale storno non ci sia!!! :P )

io ho comprato a 3,08 pensando che arriveranno almeno a 3,20- 3,25 dopo aver letto quanto riporto sotto.

"De Longhi nelle ultime sedute ha recuperato terreno, dopo essere giunta a distanza ravvicinata dalla linea di tendenza tracciata per i minimi di fine 2001 e marzo 2004. Il titolo ha testato le resistenze di area 3.00/3.05 euro dove troviamo i minimi di aprile, i primi ostacoli di rilievo oltre i quali i corsi potrebbero migliorare la propria situazione di breve/medio termine, e tentare un allungo verso 3.20 circa, top di inizio mese e linea discendente in forza da giugno 2004. Il superamento di questi ultimi livelli potrebbe dare il via ad una rimonta che, in ottica temporale piuttosto estesa, avrebbe per obiettivi i 3.70 della scorsa estate (conferme in tal senso oltre 3.40). Monitorare con attenzione i supporti a 2.80, dato che un loro rottura darebbe il via ad approfondimenti verso 3.65/3.70, ultimi sostegni in grado di scongiurare un ipotetico test dei minimi assoluti a 2.40.

Per chi volesse acquistare il titolo: posizioni long oltre 3.05 per 3.20, stop sotto 3 euro.

Per chi detiene attualmente il titolo: incrementare oltre 3.20 e 3.40 per 3.70, ridurre sotto 2.80 ed uscire alla rottura di 2.65."

www.trend-online.com

un momento di pausa dopo 3,16 euro

Dopo aver toccato i 3,16 euro ha rintracciato.
L'importante è che tenga i 3,05-3,10.
:-o :-o
Sperem!! :) :sad:

....uscito totalmente a 3.135

credo comunque che si possa anche arrivare a 3.20-3.30

se storna sotto i 3 rientro ma sarà difficile :)

:eek:
chiusura a 2,995!!!
aspiterina che stono!

interessante un eventuale ingresso nei prox giorni.
non mi preoccuperei ancora tanto per chi è entrato da poco dato che uno storno (anche se oggi ha fatto un bel -3,51%) era preventivabile dopo la grande corsa degli ultimi gg.

Users who are viewing this thread

Back
Alto