timurlang Etsi omnes , Ego non 15 Ottobre 2013 #2 Saunders ha scritto: ...è sposato con Mindy Clicca per allargare... .. era hai visto lo speciale su Meroni , iersera ?
Saunders ha scritto: ...è sposato con Mindy Clicca per allargare... .. era hai visto lo speciale su Meroni , iersera ?
Saunders Member 15 Ottobre 2013 #3 timurlang ha scritto: hai visto lo speciale su Meroni , iersera ? Clicca per allargare... Anche se ovviamente si trattava di materiale già -tutto- visto, sì timurlang ha scritto: .. era Clicca per allargare... Era? Cmq, nonostante le 61 primavere (all'epoca della foto, adesso sono [quasi, mancano 3 giorni] 62), è ancora in formissima Allegati PamDawberHWOFOct2012.jpg 68,8 KB · Visite: 242
timurlang ha scritto: hai visto lo speciale su Meroni , iersera ? Clicca per allargare... Anche se ovviamente si trattava di materiale già -tutto- visto, sì timurlang ha scritto: .. era Clicca per allargare... Era? Cmq, nonostante le 61 primavere (all'epoca della foto, adesso sono [quasi, mancano 3 giorni] 62), è ancora in formissima
timurlang Etsi omnes , Ego non 15 Ottobre 2013 #4 Saunders ha scritto: Anche se ovviamente si trattava di materiale già -tutto- visto, sì Era? Cmq, nonostante le 61 primavere (all'epoca della foto, adesso sono [quasi, mancano 3 giorni] 62), è ancora in formissima Clicca per allargare... era Mark Harmon - Wikipedia, the free encyclopedia controllo sempre Gigi Meroni - La farfalla Granata questo l'ha prodotto un'amico : mi fa una testa così col Meroni
Saunders ha scritto: Anche se ovviamente si trattava di materiale già -tutto- visto, sì Era? Cmq, nonostante le 61 primavere (all'epoca della foto, adesso sono [quasi, mancano 3 giorni] 62), è ancora in formissima Clicca per allargare... era Mark Harmon - Wikipedia, the free encyclopedia controllo sempre Gigi Meroni - La farfalla Granata questo l'ha prodotto un'amico : mi fa una testa così col Meroni
Saunders Member 15 Ottobre 2013 #5 timurlang ha scritto: Gigi Meroni - La farfalla Granata questo l'ha prodotto un'amico : mi fa una testa così col Meroni Clicca per allargare... Cerca di inculcare quacosa di buono in quella testaccia timurlang ha scritto: era Mark Harmon - Wikipedia, the free encyclopedia controllo sempre Clicca per allargare... Continuo a ritenere che siano tuttora sposati Metto qualche album di famiglia Mark Harmon & Pam Dawber - YouTube Celebrity Love - Pam Dawber & Mark Harmon - YouTube
timurlang ha scritto: Gigi Meroni - La farfalla Granata questo l'ha prodotto un'amico : mi fa una testa così col Meroni Clicca per allargare... Cerca di inculcare quacosa di buono in quella testaccia timurlang ha scritto: era Mark Harmon - Wikipedia, the free encyclopedia controllo sempre Clicca per allargare... Continuo a ritenere che siano tuttora sposati Metto qualche album di famiglia Mark Harmon & Pam Dawber - YouTube Celebrity Love - Pam Dawber & Mark Harmon - YouTube
wartburg_12 forumer storico 15 Ottobre 2013 #6 timurlang ha scritto: era Mark Harmon - Wikipedia, the free encyclopedia controllo sempre Clicca per allargare... : mumble: Tè sè propri secur ????? per chi speaka meglio di me .... what mean this ? (wikipedia ndr) "Harmon has been married to actress Pam Dawber since March 21, 1987" p.s. non è una critica neh ! E' che voglio proprio essere sicuro che sia come dici tu ... mi dispiacerebbe ASSAI !!!!! Ultima modifica: 15 Ottobre 2013
timurlang ha scritto: era Mark Harmon - Wikipedia, the free encyclopedia controllo sempre Clicca per allargare... : mumble: Tè sè propri secur ????? per chi speaka meglio di me .... what mean this ? (wikipedia ndr) "Harmon has been married to actress Pam Dawber since March 21, 1987" p.s. non è una critica neh ! E' che voglio proprio essere sicuro che sia come dici tu ... mi dispiacerebbe ASSAI !!!!!
wartburg_12 forumer storico 15 Ottobre 2013 #7 Ok ! Vedo che anche Saunders la pensa come me ... fiuuuuu, mi ero DAVVERO preoccupato (per Mindy of course ! )
Ok ! Vedo che anche Saunders la pensa come me ... fiuuuuu, mi ero DAVVERO preoccupato (per Mindy of course ! )
Ignatius sfumature di grigio 15 Ottobre 2013 #8 IQT si parla di uno dei Bee Gees, oltre che dell'adorabilissima Pam Dawber?
Saunders Member 15 Ottobre 2013 #9 Ignatius ha scritto: IQT si parla di uno dei Bee Gees, oltre che dell'adorabilissima Pam Dawber? Clicca per allargare... Maglietto ha scritto: Ne è rimasto solo uno, per favore... Clicca per allargare... Il povero Barry si starà toccando...
Ignatius ha scritto: IQT si parla di uno dei Bee Gees, oltre che dell'adorabilissima Pam Dawber? Clicca per allargare... Maglietto ha scritto: Ne è rimasto solo uno, per favore... Clicca per allargare... Il povero Barry si starà toccando...
timurlang Etsi omnes , Ego non 15 Ottobre 2013 #10 Saunders ha scritto: ... Continuo a ritenere che siano tuttora sposati ... Clicca per allargare... wartburg_12 ha scritto: ... Tè sè propri secur ????? ... Clicca per allargare... e si , ci avete ragione ... boh ... a volte mi fisso mi sa che ho bisogno di un ciclo di valeriana
Saunders ha scritto: ... Continuo a ritenere che siano tuttora sposati ... Clicca per allargare... wartburg_12 ha scritto: ... Tè sè propri secur ????? ... Clicca per allargare... e si , ci avete ragione ... boh ... a volte mi fisso mi sa che ho bisogno di un ciclo di valeriana