L'amicizia tra uomo e donna esiste?

“Anche le donne ignorano la mentalià degli amici di sesso opposto; questo perchè le donne normalmente non sono attratte dai propri amici maschi e presumono che questa mancanza d’attrazione sia reciproca”

E se vai a leggere fino alla fine dice "Detto ciò, segnali mal interpretati o meno, le amicizie tra persone del sesso opposto esistono, oggi più che mai. Secondo il sociologo Micheal Kimmel, per le nuove generazioni è molto più semplice vedere l’amicizia uomo-donna come una cosa normale."

E' un po' una contradizione l'inizio e la fine di quanto riportato nell'articolo o sono io che capisco male? :-?

Poi dipende, questi normanni sono genti strane :-o

Allegati

• z1798.jpg
    z1798.jpg
    10,8 KB · Visite: 322
“Anche le donne ignorano la mentalià degli amici di sesso opposto; questo perchè le donne normalmente non sono attratte dai propri amici maschi e presumono che questa mancanza d’attrazione sia reciproca”

E se vai a leggere fino alla fine dice "Detto ciò, segnali mal interpretati o meno, le amicizie tra persone del sesso opposto esistono, oggi più che mai. Secondo il sociologo Micheal Kimmel, per le nuove generazioni è molto più semplice vedere l’amicizia uomo-donna come una cosa normale."

E' un po' una contradizione l'inizio e la fine di quanto riportato nell'articolo o sono io che capisco male? :-?

Poi dipende, questi normanni sono genti strane :-o

:lol: :lol: :lol:

del finale, hai saltato proprio l'ultimo pezzo, quello che mi è piaciuto di più:
Inoltre, c’è ragione di pensare che avere più amici maschi può aiutare le donne etero a fare più sesso – il che potrebbe rendere qualsiasi imbarazzo un rischio trascurabile.

C.V.D. :clap: :clap: :clap:

più che dispiacerti per noi ingenue del forum, dovresti dispiacerti per te. immagino quanti sogni infranti :-o :p

un pura amicizia tra uomo e donna ? in teoria sì ci può stare, in realtà uno dei due mente (più di frequente l'uomo)

[mod serio on]
non ho amiche donne , nel senso di solo amiche, quindi dico di NO
almeno per quel che mi riguarda
[mod serio off]

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto