L'amicizia tra uomo e donna esiste?

Si è amici per convenienza... ti accorgi che non ce n'è ed allora ci resti amico nella speranza che ti presenti delle altre amiche... :-o:D

Vabbeh dai fuor di scherzo ma chissenefrega... il volere non espresso è solo repressione quindi mi auguro che non ci siano troppi uomini repressi... che poi fanno macelli e la claire arma la sua vocazione femminista e poi sono post infiniti di discussione per convincerla che non ci deve educare tutti a non essere dei prevaricatori seriali....

vabbeh dai fuor di scherzo ma chissenefrega... Il volere non espresso è solo repressione quindi mi auguro che non ci siano troppi uomini repressi... Che poi fanno macelli e la claire arma la sua vocazione femminista e poi sono post infiniti di discussione per convincerla che non ci deve educare tutti a non essere dei prevaricatori seriali....

:d:d:d:d

Si è amici per convenienza... ti accorgi che non ce n'è ed allora ci resti amico nella speranza che ti presenti delle altre amiche... :-o:D

Vabbeh dai fuor di scherzo ma chissenefrega... il volere non espresso è solo repressione quindi mi auguro che non ci siano troppi uomini repressi... che poi fanno macelli e la claire arma la sua vocazione femminista e poi sono post infiniti di discussione per convincerla che non ci deve educare tutti a non essere dei prevaricatori seriali....

hahhahaa

cmq voi spesso sembrate una masnada di spermatozoi impazziti all'idea di penetrare l'ovulo che se ne sta la' tranquillo a chiaccherare con le amiche :lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto