L'AMICO E' COLUI CHE OGNI VOLTA CI FA INTRAVEDERE LA META E CHE FA CON NOI un ...

DANY1969

Forumer storico
PEZZO DI CAMMINO . (F. Alberoni)

Buongiorno chimerica e utopistica famiglia. :eek::-o:maestro:
Visto che Olly non torna perché probabilmente è stato rapito dalle odalische…
1326057405ballare03.gif
:D Continuerò io ad aprire il 3d finchè non ce lo restituiscono.
1326057481118.jpg
:D

Questa settimana (e non solo) sarà di passione… ma non quella alla quale molti potrebbero alludere !!!
132605755102.jpg

Spero di essere lucida e fortunata da non provocare ulteriori danni, perché già così sono irrimediabili.:wall::wall::(

Guardate queste immagini, l’ultima potrebbe essere intitolata “ felicità è ….. “. Trovo davvero bellissima questa e-mail.:up:;)

come abbracciare un bebe'

istruzioni per abbracciare un bebe':

1. primo....trovare il bebe'

1326057634z90.jpg

2. Secondo, assicurarsi che l'oggetto che hai trovato sia realmente un bebe', usando tecniche olfattive classiche

1326057652z91.jpg

3. Terzo: e' necessario accomodare il bebe’ prima di iniziare il processo di abbraccio

1326057671z92.jpg

4. Quarto: semplicemente accomoda le tue zampe intorno al bebe' e preparati per un possible close-up

1326057687z93.jpg

5.. Finalmente, se c'e' una macchina fotografica presente, devi eseguire il difficile e soggetto a copyright “abbraccio_sorriso e posa” per ottenere la foto migliore

1326057700z94.jpg

PEZZO DI CAMMINO . (F. Alberoni)

Buongiorno chimerica e utopistica famiglia. :eek::-o:maestro:
Visto che Olly non torna perché probabilmente è stato rapito dalle odalische…
1326057405ballare03.gif
:D Continuerò io ad aprire il 3d finchè non ce lo restituiscono.
1326057481118.jpg
:D

Questa settimana (e non solo) sarà di passione… ma non quella alla quale molti potrebbero alludere !!!
132605755102.jpg

Spero di essere lucida e fortunata da non provocare ulteriori danni, perché già così sono irrimediabili.:wall::wall::(

Guardate queste immagini, l’ultima potrebbe essere intitolata “ felicità è ….. “. Trovo davvero bellissima questa e-mail.:up:;)

come abbracciare un bebe'

istruzioni per abbracciare un bebe':

1. primo....trovare il bebe'

1326057634z90.jpg

2. Secondo, assicurarsi che l'oggetto che hai trovato sia realmente un bebe', usando tecniche olfattive classiche

1326057652z91.jpg

3. Terzo: e' necessario accomodare il bebe’ prima di iniziare il processo di abbraccio

1326057671z92.jpg

4. Quarto: semplicemente accomoda le tue zampe intorno al bebe' e preparati per un possible close-up

1326057687z93.jpg

5.. Finalmente, se c'e' una macchina fotografica presente, devi eseguire il difficile e soggetto a copyright “abbraccio_sorriso e posa” per ottenere la foto migliore

1326057700z94.jpg
se c'era il mio bebè era facile che se lo mangiava al cane:D:D:D lui come vede cose commestibili da i morsi:lol::lol::lol: ha messo 2 dentini e deve affilarli:bow::bow:

giorno rekkie qui ci sonpo 35° e il mare è piatto vado a fare un tuffo ci si becca domani mattina:up:

azzo che abbraccio.....io avrei un pò d'ansia a farlo avvicinare ad un bestione del genere......

Dany...hai letto Lupo.....? azzo.....1,25.....spero proprio di no....

i molossi non sono affidabili come cani....sono infantili imprevedibili e pericolosissimi .... :D cmq le foto sono belle e complimenti alla sensibilita' di dany che ogni volta...aumenta il suo spessore :bow::bow::-o

:(:wall: Sì, infatti ti avevo postato il link, ma poi ho visto che eri sul 3d di novenove e l'ho cancellato :rolleyes:

Grazie...come lo avessi fatto..:up:

porca miseria ..c'è contro Lupo ed a favore Solo che notoriamente è negativo sul mercato (ed a ragion veduta) speriamo bene....

certo se andasse post-adc a 1,25 o cmq 1,50 sarebbero da vendere i diritti subito o quasi ed entrare dopo direttamente sul titolo.......

a me e al giorno che ho preso sto titolo emmerda.....:wall::-?

Users who are viewing this thread

Back
Alto