L'amore non è nel cuore, ma è riconoscersi dall'odore

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
questa verità antropologica, cantata dal nostro Eugenio Finardi oltre 35 anni fa, oggi sta diventando un metodo di incontro trendy tra single nei paesi anglosassoni!

Pheromone Party: l'anima gemella si trova con l'olfatto
Trovare l'anima gemella? Dalla California arrivano i "Pheromone Parties", dove trovare la possibile persona giusta diventa una questione di olfatto e chimica.

Trovare la persona giusta a volte può diventare una questione di olfatto, di conseguenza aprite le vostre narici perché per imbattervi nella vostra anima gemella avrete bisogno principalmente del vostro fiuto.
È questa la nuova tendenza che sta prendendo piede in California, ma che sta dilagando anche in Inghilterra, con il nome di “Pheromone Party” (festa dei feromoni).
Cosa occorre fare nello specifico per prendere parte a questi inconsueti party? Nulla di più semplice! Bisogna indossare una t-shirt bianca per tre notti consecutive: in questo modo l'odore del proprio corpo rimarrà impresso nell'indumento. Il passo successivo è quello di presentarsi con il capo impregnato dall'odore al party, dove verrà chiuso in una busta di plastica, rosa per le donne e blu per gli uomini, che verrà contrassegnata con un numero sopra.
I partecipanti saranno poi invitati ad avvicinarsi ai sacchetti per annusare il contenuto: se durante questa sequenza si rimane colpiti dalla “fragranza” (cosi per dire) emanata dall'oggetto contenuto nel sacchetto, si scatta una foto con la busta numerata in mano, che verrà poi proiettata su uno dei muri. A questo punto, il proprietario o la proprietaria della busta, riconoscendo il numero attribuito, può decidere se avvicinarsi alla persona ritratta nella foto durante la festa e presentarsi, oppure non considerarla di proprio interesse, e quindi restare nell'anonimato. In questo caso riparte di nuovo la caccia (stile cane da tartufo), e si inizia di nuovo ad annusare.
Questione di feeling? No, di fiuto.

Pheromone parties: one way to sniff out a new lover | Life and style | The Guardian

Allegati

• Pheromone-party-01.jpg
    Pheromone-party-01.jpg
    21,7 KB · Visite: 417
  • Pheromone-party-02.jpg
    Pheromone-party-02.jpg
    379,7 KB · Visite: 391
:eek:

Così, di primo acchito, mi vien da schifarmi.
Io sono fissata con le puzze e gli odori. Un minimo di odore sgradevole e divento fredda come il marmo :-o

Non credo che potrei annusare come se niente fosse una maglietta portata per tre notti di fila :(

:eek:

Così, di primo acchito, mi vien da schifarmi.
Io sono fissata con le puzze e gli odori. Un minimo di odore sgradevole e divento fredda come il marmo :-o

Non credo che potrei annusare come se niente fosse una maglietta portata per tre notti di fila :(

Petronio e' un barbaro:D

:specchio::specchio::specchio:

Domani.... ehm....
Però in estate sicuramente un giro da quelle parti lo faccio: Torino è una città molto ricca e stimolante per certi versi.

:up:

Fammelo sapere con congruo anticipo, che ci organizziamo. >DA SOLI:D
Scusa ma oggi sono triste ed ho voglia di celiare:)

Fammelo sapere con congruo anticipo, che ci organizziamo. >DA SOLI:D
Scusa ma oggi sono triste ed ho voglia di celiare:)

Mi spiace per la tristezza. Sappi che in alcune giornate e occasioni (ultimamente, ahimé, abbastanza frequenti), lo sono anch'io e quindi la capisco. :vicini:
E anch'io sono qui con leggerezza a scherzare.

:consolare:
:rosa: :baci:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto