Indici Italia L'angolo del dash...

thedreamer

Forumer storico
tutti i time frames. solo grafici krukki.

Se la rossa non venisse superata (tolleranza fino a 6600-6700).... possibilità alla quale dò solo un 35%.

Postate numerosi, raccogliamo quà tutto ciò che riguarda krukkoland

Allegati

• dax trend al ribasso.png
    dax trend al ribasso.png
    40,4 KB · Visite: 221
Ultima modifica:
l'america l'ha rotta la sua resistenza a 1284... e mo? Per me la rottura andra' a farla solo dopo aver chiuso il gap ..... mi aspetterei un minimo a 5.860 e poi ripartire.... ma puo' chudere anche il gap e salire rapidamente.... ;) ciao

la configurazione è un po' diversa, sopra i max di ieri per me non ci son più storie al ribasso salvo normali correzioni.

Allegati

• dow bull bear.png
    dow bull bear.png
    29,4 KB · Visite: 224
  • sp500 bull bear.png
    sp500 bull bear.png
    27 KB · Visite: 202
Ultima modifica:
la configurazione è un po' diversa, sopra i max di ieri per me non ci son più storie al ribasso salvo normali correzioni.

si ma i doppi minimi che ci sono su ftse mib e dax??? Per come la vedo io ..... settimana prossima chiude il gap e si fa' un minimo e poi riparte ..... poi potrei sempre sbagliarmi... ma ci sono alcuni punti oscuri che non tornano... domani ve li spiego! b.serata:)

si ma i doppi minimi che ci sono su ftse mib e dax??? Per come la vedo io ..... settimana prossima chiude il gap e si fa' un minimo e poi riparte ..... poi potrei sempre sbagliarmi... ma ci sono alcuni punti oscuri che non tornano... domani ve li spiego! b.serata:)

anche per me si sale senza storie. il punto è che spero in un ritraccio adesso del 5%, ma mi sembra che sia troppo presto nonostante il dax abbia già fatto +29%, ecco perchè spero in queste resistenze, ma la conferma la abbiamo alla perdita del minimo odierno... sono mercati devastanti per chi rimane intrappolato

Users who are viewing this thread

Back
Alto