franky1 Forumer storico 22 Marzo 2022 #81 titano ha scritto: L'avevo spiegato nel racconto della barca a vela. Regola n° 1 Exit strategy Regola n° 2 Exit strategy Regola n° 3 Exit strategy Clicca per allargare... Sbaglio o avevi detto che c'era anche un sequel? Il popolo vuole sapere....
titano ha scritto: L'avevo spiegato nel racconto della barca a vela. Regola n° 1 Exit strategy Regola n° 2 Exit strategy Regola n° 3 Exit strategy Clicca per allargare... Sbaglio o avevi detto che c'era anche un sequel? Il popolo vuole sapere....
titano Forumer storico 22 Marzo 2022 #82 superb@ffone ha scritto: non era lato b? Clicca per allargare... Alias RAI2
titano Forumer storico 22 Marzo 2022 #83 franky1 ha scritto: Sbaglio o avevi detto che c'era anche un sequel? Il popolo vuole sapere.... Clicca per allargare... Troppo hard. Qua ci son troppi occhi indiscreti che leggono...
franky1 ha scritto: Sbaglio o avevi detto che c'era anche un sequel? Il popolo vuole sapere.... Clicca per allargare... Troppo hard. Qua ci son troppi occhi indiscreti che leggono...
titano Forumer storico 22 Marzo 2022 #84 Magari metto giù la traccia e poi la fornisco a richiesta. In chiaro dovrei mettere troppi omissis
Berlaymont Forumer storico 22 Marzo 2022 #85 titano ha scritto: Se non prepari sempre l'exit strategy in qualunque cosa...lo pigli in qulo. Clicca per allargare... io invece l'ho preso in c..o uscendo per prova, ora non sono piu' capace di entrare
titano ha scritto: Se non prepari sempre l'exit strategy in qualunque cosa...lo pigli in qulo. Clicca per allargare... io invece l'ho preso in c..o uscendo per prova, ora non sono piu' capace di entrare