L'APPELLO DI UN CITTADINO

FORTEBRACCIO

Forumer attivo
Pubblico una lettera di Ida Annamaria Rotella, Cancelliere della Procura di Catanzaro.
E' un appello accorato a tutte le parti sociali, ad una parte della politica e dell'informazione libera a non dimenticare quanto sta accadendo al magistrato Luigi De Magistris.
Io e l'Italia dei Valori abbiamo sempre sostenuto e continueremo a sostenere l'operato della magistratura volto al rispetto della legalità.

"Egregio Dr. Di Pietro, sono un Cancelliere della Procura della Repubblica di Catanzaro, l'ufficio ormai famoso per essere l'ufficio del Dr. De Magistris.
La ringrazio per essere stato l'unico politico che ha sostenuto pubblicamente il Dr. De Magistris, credo che in lei è sicuramente rimasto il cuore di Magistrato.

Nel mio ufficio sono una delle poche persone che è moralmente vicina a questo Magistrato ma, dopo il responso del CSM che ha disposto il prossimo trasferimento dello stesso, ho avuto la sensazione che egli sia stato abbandonato dall’opinione pubblica e lo si sostenga solo sottovoce.

Dov'e' l'indignazione popolare?
Dove sono i ragazzi di "Adesso ammazzateci tutti”?
Dove sono i giornalisti "dissidenti" che hanno creato "il caso" sui Media?

In quest’ultimo mese in cui il Dr. De Magistris potrà fare ricorso, sarebbe opportuno che si facesse una serrata e pubblica opera di sostenimento del Magistrato, ancora più dura dell'autunno scorso, per tentare il tutto per tutto a scongiurare l'attuazione dell'esito ingiusto del CSM.

La Giustizia sembra essere in "coma", il mio ufficio, ad esempio, sta "naufragando" per mille motivi; nessuno ci ascolta e la Calabria è sempre più in ginocchio.

Perchè Italia dei Valori non si è ancora mobilitata?

Forse stiamo aspettando di sfilare al grido di "GIUSTIZIA PER DE MAGISTRIS" alla Stazione Ferroviaria, quando questo Magistrato partirà per sempre?

Grazie e cordiali saluti.

Ida Annamaria Rotella"

Users who are viewing this thread

Back
Alto