L'APPRENDERE MOLTE COSE NON INSEGNA L'iNTELLIGENZA.....

  • Creatore Discussione Creatore Discussione olly®
  • Data di Inizio Data di Inizio
E allora come mai la FIAT mette in cassa integrazione tutti ma proprio tutti i idpendenti per 2 settimane e si prevedono ulteriori stop? :rolleyes:
Ad un esame più attento comunque c'è una giustificazione alla cassa integrazione così massiccia probabilmente a gennaio 2009 avevano prodotto 4 auto a gennaio 2010 ne hanno prodotte 6 fa già un buon +50% :sad::eek:
 
Eni: Scaroni, il problema principale oggi non è volatilità mkt oil, ma quella del mkt gas



"Il grande problema oggi non è la volatilità nel settore petrolifero ma la volatilità del mercato del gas naturale. Questo è destinato ad avere un ruolo sempre più importante nell'energia del futuro: noi crediamo a questo in Eni e questo è centrale nella nostra strategia". Lo ha detto l'amministratore delegato di Eni, Paolo Scaroni, nel corso del suo intervento tenutosi alla conferenza annuale del Cera (Cambridge Energy Research Associates) a Houston. In un mondo in cui la prospettiva di una carenza di forniture di gas si fa sempre più concreta, Scaroni ha delineato una strategia ben precisa, che passa attraverso la dipendenza dalla Russia, che a suo avviso non va ridotta.

Solo lui vede la carenza di GAS.
 
E allora come mai la FIAT mette in cassa integrazione tutti ma proprio tutti i idpendenti per 2 settimane e si prevedono ulteriori stop? :rolleyes:

:D:D

le 2 settimane le han fatte in febbraio......fino al 31 gen si comprava con gli incentivi e rottamaz...:wall: vorrei andare a farmi fare un preventivo per vedere la differenza rispetto a l'anno scorso .......sicuramente hanno tagliato i listini :specchio:
 
non volgio insistere..ma seguendo i dati..oggi i tedeschi dovevano bruciarsi almeno 3 punti percentuali..perche' sono pessimi..

aspetto nel pomeriggio a vedermi i fondi pensione in Usa..

pero'..il mercato ha sempre e comunque ragione..

robe come dice jupa i dati sono roba vecchia quando so cattivi quando so boni dice cieli blu:lol::lol::lol:
 
comunque..i prezzi sui listini, che poi sono quelli dei titoli..seguono le loro logiche..caro a 35000 o caro a 12300??..dipende sempre dal momento..dall'abitudine..dai dati se si vuole..

per adesso si e' dalla parte sbagliata..ad essere short non vi e' dubbio..
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto