L'APPRENDERE MOLTE COSE NON INSEGNA L'iNTELLIGENZA.....

• Creatore Discussione Creatore Discussione olly®
  • Data di Inizio Data di Inizio
questa è a gratise
YouTube - Francesco Guccini - Eskimo

cmq la tremonti ter prevede incentivi per beni prodotti dalle aziende settore Ateco 28..o meglio di beni che rientrano nella divisione 28..

c'è questa risoluzione dell'agenzia che spiega tutto e meglio su detti beni:

http://www.agenziaentrate.gov.it/ilwwcm/resources/file/eba1b04970187c6/circ44Edel27ottobre2009.pdf

sono 50 €
grazie
50 euro un quazzo io so' ste cose.

voglio sapere macchinari di controllo in che cod adeco rientrano

sim sto' comprando la macchina da una di torino che sta a napoli che vende a me e che io vendo a pordenone fatturato 2009 con cod. adeco per tremonti ter :wall:

me so' rotto il quazzo sim non e' piu' possibile lavorare credimi

lo dici a me adesso ho mannato a fkl un tizio che voleva pagarmi a 90gg gli ho detto ma va dui yo yo :wall::wall::wall: io non ci sto a capi più nulla la banca che rompe il quazzo rientra rientra ma come azzo faccio a rientra se è tutto fermo gli ho detto stamattina anzi se vuoi farti un amico gli ho detto al diretore perchè non mi aumenti il fido :-o:-o mi ha detto se avessimo la disponibilità perchè no ti rendi conto :titanic::titanic:

lo dici a me adesso ho mannato a fkl un tizio che voleva pagarmi a 90gg gli ho detto ma va dui yo yo :wall::wall::wall: io non ci sto a capi più nulla la banca che rompe il quazzo rientra rientra ma come azzo faccio a rientra se è tutto fermo gli ho detto stamattina anzi se vuoi farti un amico gli ho detto al diretore perchè non mi aumenti il fido :-o:-o mi ha detto se avessimo la disponibilità perchè no ti rendi conto :titanic::titanic:
sto' chiudendo finalmente qualcosa che mi da' ossigeno sim.

ma non ti dico sim.

siamo partiti con pagamento a 1,5 anni senza alcuna garanzia

mi son mantenuto perche' la tentazione era fortissima di mandarlo in chiulo e forse paga alla fine questa tentazione contratta.

ora trovo sto' cod. e procede al leasing ma a me non piace piu' un quazzo sta' situazione.non e' lavoro questo e' diventato un percorso per la soppravvivenza

SPIEGA BRU...IL CODICE LO TROVO IO SE POSSO:cool:
macchine di controllo frenk

fosse per me metterei macchine di produzione come cod. ma qualcuno me sta' a rompe il quazzo perche' dice che non vabene.

controllo della produzione insomma che cod ha?

un tornio na fresa un centro di lavoro che quazzo di cod. ha?

sto' chiudendo finalmente qualcosa che mi da' ossigeno sim.

ma non ti dico sim.

siamo partiti con pagamento a 1,5 anni senza alcuna garanzia

mi son mantenuto perche' la tentazione era fortissima di mandarlo in chiulo e forse paga alla fine questa tentazione contratta.

ora trovo sto' cod. e procede al leasing ma a me non piace piu' un quazzo sta' situazione.non e' lavoro questo e' diventato un percorso per la soppravvivenza
bru adesso è tutto fermo tutti settori e la cosa è tragica qua tra poco vedremo i fuochi d'artificio nei tribunali fallimentari:wall::wall::wall:

macchine di controllo frenk

fosse per me metterei macchine di produzione come cod. Ma qualcuno me sta' a rompe il quazzo perche' dice che non vabene.

Controllo della produzione insomma che cod ha?

Un tornio na fresa un centro di lavoro che quazzo di cod. Ha?

commercio o produzione???

Users who are viewing this thread

Back
Alto