L'APPRENDERE MOLTE COSE NON INSEGNA L'iNTELLIGENZA.....

• Creatore Discussione Creatore Discussione olly®
  • Data di Inizio Data di Inizio
musica.....

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=nzTtz_0dX0k]YouTube - L'Avvelenata - Francesco Guccini[/ame]

sto' chiudendo finalmente qualcosa che mi da' ossigeno sim.
siamo partiti con pagamento a 1,5 anni senza alcuna garanzia

ora trovo sto' cod. e procede al leasing ma a me non piace piu' un quazzo sta' situazione.non e' lavoro questo e' diventato un percorso per la soppravvivenza

Dio come sei agitato Bru. Sei intermediario, incassi alla consegna, (okkio alla documentazione) e ti inkazzi per trovare un codice ? Avessi io i tuoi problemi...;)

Dio come sei agitato Bru. Sei intermediario, incassi alla consegna, (okkio alla documentazione) e ti inkazzi per trovare un codice ? Avessi io i tuoi problemi...;)
agitato?

ma va ' me so spento e la cosa mi preoccupa forte.

fossi agitato rientrerebbe tutto nella norma credimi!

quel cod. lo troviamo tranquillo. ma e' tutto complicato tutto .

fatti na domanda perche' il cliente chiede a me?

decine di volte sono stati fatti leasing su queste attrezzature. io credo che le societa' di leasing creano ostacoli. questo permano il punto focale della questione su cui ruota tutto diomede

agitato?

decine di volte sono stati fatti leasing su queste attrezzature. io credo che le societa' di leasing creano ostacoli. questo permano il punto focale della questione su cui ruota tutto diomede

SE MI DAI IL FAX TI MANDO 2 PAGINE LI TROVI TUTTO:cool:

agitato?

Prima di tutto penso che hai a che fare con un Cliente che cerca di fare il furbo. Perchè uno che ti chiede il pagamento ad 1 anno e mezzo senza garanzie e poi scende a 90/120 e poi fa il leasing, mi puzza.

Prima di tutto penso che hai a che fare con un Cliente che cerca di fare il furbo. Perchè uno che ti chiede il pagamento ad 1 anno e mezzo senza garanzie e poi scende a 90/120 e poi fa il leasing, mi puzza.
no diciamo che ci ha provato e che 1.5 anni io gli ho detto che era impossibile senza garanzie.
al che ovviamente non poteva avere altre alternative.

ora il tutto esce se il leasing firma altrimenti ciccia

Users who are viewing this thread

Back
Alto