L'APPRENDERE MOLTE COSE NON INSEGNA L'iNTELLIGENZA.....

• Creatore Discussione Creatore Discussione olly®
  • Data di Inizio Data di Inizio
la figura del folle dei tarocchi la conosco bene ... strano che il fiore nn sia appassito però ... di solito tale è la simbologia ... energico invece è il fiore ai piedi del bagatto ( o mago ) ...

Ragazzi oggi purtroppo devo staccare prima ... era una tale goduria soffrire short :lol:
Se il mkt dovesse scendere in mia assenza sappiate lo interpreterò come direttamente collegato alla mia non presenza perciò eviterò di farmi rivedere sino a scadenza (ti sembra abbastanza da matto come concetto?)
:lol:

:ciao:

non ti preokkupare ho appena comunicato ufficialmente a tutti che me so' riempito de titoli....presto arriva il krakkone :lol::lol::lol:

viva i folli..leggere capzo

Allegati

• Capture_28.gif
    Capture_28.gif
    7,4 KB · Visite: 233
è uscito il dato sulle scorte di petrolio in usa ?:-?

scorte però sulle vendite, non il petrolio

Le scorte all'ingrosso negli Stati Uniti sono calate in gennaio dello 0,2% mentre le vendite sempre all'ingrosso sono aumentate dell'1,3% alla quota destagionalizzata di 346,7 miliardi di dollari. Si è trattato del decimo rialzo consecutivo per l'indice delle vendite.

USA, SCORTE SETTIMANALI GREGGIO IN RIALZO 1,4 MLN BARILI, BENZINA IN CALO 2,9 MLN BARILI, DISTILLATI -2,2 MLN

sARAS DOVREBBE PARTIRE A OKKIO

Users who are viewing this thread

Back
Alto