L'Arma segreta per il PDL: piu'gnocca per tutti!

Zen lento

Forumer attivo
.

Oltre le studiate grazie mostrate in Tivvu' dalla Brembilla

michelabrambillanw6.jpg

...una pistola fumante o arma segreta sonnecchia, pare da tempo, nei compassati Circoli della Liberta'

www.circolodellalibertafedericazarri.it/
www.federicazarri.com/

Ecco il senso genuino del motto: Italia rialzati !:D

Calderoli questa predilezione macha del Cavaliere l'aveva capita al volo tempo fa
http://cissiboy.wordpress.com/2007/09/30/calderoli-vs-brambilla/

Dal Family Day al Famolo Day !

FAMOLO.gif

tontolina ha scritto:
intanto cuccano loro

sai se metteranno in lista la Vento anche questa volta?

Naaaa, l'appoggio esperto della Zarri e' piu' che sufficiente.

Oddio... mica la Vento finira' nel PD... azzz !?!?!

Zen lento ha scritto:
Gnocche di spessore, per ora solo papabili (o che rinunciano):

Dal Grande Fratello eccoavvoi...
www.corriere.it/politica/08_febbrai...io_a18afd4c-e12e-11dc-b2e4-0003ba99c667.shtml

...e la Yespica non ci sta...
www.corriere.it/politica/08_febbrai...dl_626d7110-e068-11dc-8353-0003ba99c667.shtml
...e la Yespica sta con Veltroni... :lol:

Aida Yespica: «Mi candiderei per Veltroni»
La showgirl: «Non entrerò in politica. Ma se dovessi farlo sceglierei il Partito Democratico»
ROMA - Dopo aver detto no all'ipotesi di candidarsi alle elezioni con il Popolo della Libertà - indiscrezione che era circolata nei giorni scorsi - Aida Yespica è tornata sull'argomento al microfono dell'Alfonso Signorini Show (in onda dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 10 su Radio Monte Carlo). E, un po' a sorpresa, ha dichiarato di preferire il Partito democratico al Pdl. «Se proprio dovessi scegliere - ha affermato infatti - mi candiderei per Veltroni».
«CON SILVIO SU UN'ISOLA» - E Berlusconi? «Con lui - ha risposto la modella venezuelana - andrei su un'isola deserta». Poi la showgirl ha ribadito: «Non mi candido perché non sono cittadina italiana, non parlo bene l'italiano e in più di politica ne so ben poco».
«HA TUTTE LE CREDENZIALI» - Ad incalzare la Yespica anche Carlo Rossella, che ha dichiarato: «Aida ha tutte le credenziali per candidarsi: capisce poco di politica e non sa l'italiano come la maggior parte dei parlamentari. Non condivido la sua scelta per il Pd, la vedrei meglio nella lista di Ferrara».
http://www.corriere.it/politica/08_...ni_cc86f568-e161-11dc-b2e4-0003ba99c667.shtml

ha detto che anche se tutti gli hanno attribuito una candidatura nel pdl, lei in politica non ci va.
ma se dovesse scegliere preferirebbe il PD di veltroni..

sempre detto che e' una gran gnocca :D :D :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto