LASCiO AGLI ALTRI LA CONVINZIONE DI ESSERE I MIGLIORI.....

PIRAEUS BANK -8% Banche elleniche allo sbando

Websim - 08/04/2010 11:33:24 Piraeus Bank perde l'8% ed è il peggior titolo bancario europeo di oggi, primato negativo condiviso anche da un'altra importante banca ellenica, National Bank of Greece, che perde a sua volta il 7%.

Tutto il settore bancario europeo sta soffrendo, l'indice Eurostoxx del comparto cede il 2%.

La crisi di fiducia che sta colpendo la Grecia ha spinto il differenziale di rendimento tra il titolo di Stato decennale tedesco e quello di Atene sui nuovi massimi storici a 453 punti base: 7,67% contro 3,08%.

Ieri il ministro delle finanze George Papaconstantinou aveva dichiarato che le banche del Paese avrebbero attinto integralmente ai 28 miliardi di euro previsti dal piano di stimolo.

Da inizio 2010 la perdita media delle banche greche supera il 30%.

volevano rinegoziare ma non credo erano daccordo i crucchi

se il Tricheco come penso aiutera' il dollaro a perdere un po' da qui a qualche giorno potrebbe riprendersi..ma e' al ribasso..
lo so, ma credo che tutto dipenda dalle scorte di oggi io uso la tecnica del cero adesso alle 16.25 ne accendo 3 davanti a san gennaro fino adesso ha sempre funzionato:V:V:V

PIRAEUS BANK -8% Banche elleniche allo sbando

Websim - 08/04/2010 11:33:24 Piraeus Bank perde l'8% ed è il peggior titolo bancario europeo di oggi, primato negativo condiviso anche da un'altra importante banca ellenica, National Bank of Greece, che perde a sua volta il 7%.

Tutto il settore bancario europeo sta soffrendo, l'indice Eurostoxx del comparto cede il 2%.

La crisi di fiducia che sta colpendo la Grecia ha spinto il differenziale di rendimento tra il titolo di Stato decennale tedesco e quello di Atene sui nuovi massimi storici a 453 punti base: 7,67% contro 3,08%.

Ieri il ministro delle finanze George Papaconstantinou aveva dichiarato che le banche del Paese avrebbero attinto integralmente ai 28 miliardi di euro previsti dal piano di stimolo.

Da inizio 2010 la perdita media delle banche greche supera il 30%.

volevano rinegoziare ma non credo erano daccordo i crucchi

ti rendi conto che brutti scherzi fa l'avidita'?

i crucchi hanno alla fine deciso di aiutare i Greci, ma a tassi di mercato..con le loro banche dentro per 300 mld.di euro..

i tassi di mercato sono stati pompati ad arte..ed invece di guadagnare le banche tedesche....adesso tremano per l'insolvenza che potrebbe venir fuori.

cose da crucchi..e gli sta bene..perche' potevano mettere dei soldi a tasso BCE..e fine..

Users who are viewing this thread

Back
Alto