LASCiO AGLI ALTRI LA CONVINZIONE DI ESSERE I MIGLIORI.....

gheo posso mettere un banco di ram da 2gb su un vecchio pentium III è una ddr la ram che monta, grazie per la risposta:D

devi vedere se la scheda madre la supporta....non far caso solo alla frequenza...le schede madri auto-riducono le velocità...quindi su una che monta le 333 ad esempio puoi metterci anche una 400 :up:

devi vedere se la scheda madre la supporta....non far caso solo alla frequenza...le schede madri auto-riducono le velocità...quindi su una che monta le 333 ad esempio puoi metterci anche una 400 :up:
ecco le specifiche

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    30,6 KB · Visite: 262
  • Anonimo1.jpg
    Anonimo1.jpg
    31,8 KB · Visite: 262
la Cina Europea

Turchia: +18,1% produzione industriale a febbraio su base annua

La produzione industriale turca ha registrato un rialzo del 18,1% a febbraio su base annua, confermando la ripresa economica in atto. Nell´ultimo trimestre del 2009, l´economia turca è cresciuta del 6% dopo quattro trimestri di contrazione. E´ quanto annunciato oggi dall´Istituto di statistica. Rispetto a gennaio la produzione è salita dell´1,6%.

va bene che la produzione industriale sia invariata, per assurdo, cosi' Tricheco stara' attento a come parla

Ama ascolta, ieri ho spento il pc e oggi Windows xp professional non mi parte +, le ho provate tutte arriva fino alla schermata nera con la scritta windows xp e la barra di caricamento va all' infinito.
Consigli?:-?

Users who are viewing this thread

Back
Alto